Galaxy S8

Galaxy S8 ed S8+ in arrivo Nougat 7.1.0

Nonostante la versione di Nougat disponibile al momento del lancio fosse già la 7.1.0, Galaxy S8 e S8+ sono stati messi in commercio con la versione 7.0.

 

Galaxy S8Ma, come si può notare dalla tabella, giungono conferme sull’inizio del rilascio imminente dell’ultima versione dell’OS di Mountain View proprio per Galaxy S8 ed S8+. La notizia arriva da Vodafone Australia, che comunica di aver ricevuto il firmware e di essere in fase di test.

Galaxy S8 ed S8+, aggiornamento arriva prima sui modelli brandizzati

La notizia, inoltre, conferma la tendenza che gli aggiornamenti di Android, da qualche mese, raggiungano prima i dispositivi brandizzati, contrariamente a quanto succedeva prima, quando i no-brand avevano la precedenza. Android Nougat 7.1.0 non è una versione particolarmente di novità, come d’altronde ci si aspetta da un minor update. Le principali novità riguardano, infatti, i Google Pixel: nuove emoji e action specifiche per il launcher dei dispositivi made in Google, che non riguarderanno Galaxy S8 in quanto dotati in origine dalla casa madre di tali features. La stessa Vodafone Australia definisce l’aggiornamento come atto fissare alcuni bugs senza ulteriori novità.

Non resta che cominciare a dare un’occhiata al menu dei vostri Galaxy S8 ed S8+, nelle prossime settimane potrebbe arrivare la notifica.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...