Galaxy S21 sarà venduto senza caricatore nella confezione

Non è certo una sorpresa, ma è una notizia che fa pensare ed anche tanto: il Galaxy S21 sarà venduto senza caricabatteria nella confezione.

Galaxy S21, quell’insopportabile senso di inferiorità di Samsung

Alzi la mano chi non ci avrebbe scommesso! Dopo aver preso in giro l’eterno rivale californiano, causa di innumerevoli mal di pancia negli ingegneri coreani, Samsung avrebbe deciso di copiare, ancora una volta, Apple e di vendere alcuni modelli della famiglia Galaxy S21 senza il caricabatteria nella confezione. Sembra che tale decisione, per me ridicola e senza alcun senso logico se non quello di aumentare i già cospicui ricavi economici, possa riguardare solo alcuni paesi e non è ancora certo quali. L’unica cosa certa è che una certificazione di Anatel, l’agenzia governativa brasiliana delle telecomunicazioni, confermerebbe che il Galaxy S21 sarà venduto senza charger e senza cuffie.

Quindi, dopo aver cercato di prendersi gioco di Apple con un post su FaceBook, peraltro subito cancellato, Samsung avrebbe deciso, per l’ennesima volta, di gettarsi nella via tracciata da Apple e vendere i suoi prossimi flagships senza la dotazione classica. La cosa strana è che la certificazione provenga dal Brasile, paese dove è stato imposto ad Apple di aggiungere il caricatore nelle confezioni di vendita di iPhone 12. Sulla stessa certificazione si leggono anche i nomi in codice dei tre modelli (almeno per i paesi latino-americani) con la descrizione delle batterie delle quali saranno dotati: Galaxy S21 (EB-BG991ABY) con batteria da 4000 mAh, Galaxy S21+ (EB-BG996ABY) con batteria da 4800 mAh e Galaxy S21 Ultra (EB-BG998ABY) con batteria da 5000 mAh. Vedremo come si svilupperà questa ridicola situazione.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: