Galaxy S10

Galaxy S10 svelato “accidentalmente” il display

Galaxy S10! Non passa un giorno senza una notizia, vera o presunta, relativa al prossimo flagship di casa Samsung che, da ieri è ufficiale, sarà presentato a San Francisco il 20 Febbraio.

Galaxy S10

Galaxy S10, dispositivo svelato: “errore” come politica commerciale

Ci risiamo! A poche settimane dalla presentazione di un nuovo smartphone, ecco che “accidentalmente” la casa ne mostra l’aspetto ufficiale. In questo caso si tratta di Samsung e del suo Galaxy S10 che, in occasione della dimostrazione della nuova One U.I., che vedrà la luce con l’aggiornamento ad Android Pie, ha pubblicato alcune foto che riprendono quello che dovrebbe essere il Galaxy S10 E (o Lite). Si tratta del modello alla base della serie Galaxy S10 che conterà tre modelli.

Galaxy S10

Nell’immagine qui sopra si vede chiaramente, al di la della strutturazione grafica della nuova interfaccia, il frontale del Galaxy S10, dove spicca il foro per la fotocamera anteriore. Si intuiscono anche i bordi arrotondati estremamente ridotti. Samsung, dopo aver lasciato l’immagine sul suo sito qualche ora, ha provveduto a rimuoverle per sostituirle con altre che mostrano un altro display. Alcuni utenti molto smaliziati non si sono lasciati scappare l’occasione di “costruire” un’immagine che comparasse quella pubblicata “per errore” con quella che, successivamente, l’ha sostituita. Si nota subito la differenza di spessore di tutti i bordi. Sono certo che arriveremo al 20 Febbraio senza più misteri riguardanti i Galaxy S10, come ormai è prassi consolidata per tutti i produttori.

Galaxy S10+

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...