Galaxy S10 Lite

Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite in arrivo a Gennaio?

Da qualche giorno, rumors insistenti danno per certo l’arrivo di Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite, forse già a Gennaio al CES di Las Vegas.

Galaxy S10 Lite

Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite, versioni globali

Contrariamente a quanto sembrava ipotizzato nei primi giorni dall’arrivo delle prime notizie, i Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite potrebbero non essere prodotti destinati esclusivamente al mercato indiano ma essere distribuiti a livello globale. La loro presentazione potrebbe avvenire al CES di Las Vegas che, come tutti gli anni aprirà i battenti nei primi giorni di Gennaio. Il Galaxy Note 10 Lite dovrebbe essere equipaggiato con un display da 6,5/6,7 pollici e, per contenere i costi, essere motorizzato dal processore Exynos 9810 che equipaggiava il “vecchio” Galaxy S9. 6 GB di RAM, 128 di memoria e tripla fotocamera posteriore (forse nel nuovo “square-style”) completeranno la dotazione. Si vocifera anche del “ritorno” del jack da 3,5 mm per cuffie ed auricolari cablati.

Anche il Galaxy S10 Lite sfoggerà la medesima scheda tecnica, mantenendo il display da 6,7 pollici ed un design che sarà un mix fra Galaxy S9 e Galaxy S10. Il comparto fotografico principale vede tre sensori da 48, 12 e 5 Mpx (standard, grandangolare e di profondità). La fotocamera anteriore singola dovrebbe essere da 32 Mpx. La batteria, prevista da 4500 mAh dovrebbe garantire un’autonomia decisamente superiore a quella dei modelli dell’attuale line-up.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?