Galaxy S10 Lite

Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite in arrivo a Gennaio?

Da qualche giorno, rumors insistenti danno per certo l’arrivo di Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite, forse già a Gennaio al CES di Las Vegas.

Galaxy S10 Lite

Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite, versioni globali

Contrariamente a quanto sembrava ipotizzato nei primi giorni dall’arrivo delle prime notizie, i Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite potrebbero non essere prodotti destinati esclusivamente al mercato indiano ma essere distribuiti a livello globale. La loro presentazione potrebbe avvenire al CES di Las Vegas che, come tutti gli anni aprirà i battenti nei primi giorni di Gennaio. Il Galaxy Note 10 Lite dovrebbe essere equipaggiato con un display da 6,5/6,7 pollici e, per contenere i costi, essere motorizzato dal processore Exynos 9810 che equipaggiava il “vecchio” Galaxy S9. 6 GB di RAM, 128 di memoria e tripla fotocamera posteriore (forse nel nuovo “square-style”) completeranno la dotazione. Si vocifera anche del “ritorno” del jack da 3,5 mm per cuffie ed auricolari cablati.

[adrotate banner="10"]

Anche il Galaxy S10 Lite sfoggerà la medesima scheda tecnica, mantenendo il display da 6,7 pollici ed un design che sarà un mix fra Galaxy S9 e Galaxy S10. Il comparto fotografico principale vede tre sensori da 48, 12 e 5 Mpx (standard, grandangolare e di profondità). La fotocamera anteriore singola dovrebbe essere da 32 Mpx. La batteria, prevista da 4500 mAh dovrebbe garantire un’autonomia decisamente superiore a quella dei modelli dell’attuale line-up.

Stay Tuned!

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?