Galaxy S10

Galaxy S10, che bello fosse davvero così

Manca poco più di un mese alla sua presentazione di Barcellona, ma il Samsung Galaxy S10 continua a far parlare di se. Behance, un sito specializzato, lo ha immaginato così.

Galaxy S10

Galaxy S10, il più bello della Banda del Buco

Nelle ultime settimane abbiamo già avuto modo di ipotizzare il design finale del Samsung Galaxy S10 anzi, della famiglia Galaxy S10, visto che si prospetta una vera e propria serie composta da 3/4 dispositivi. Oggi, sul web, appaiono queste bellissime immagini che svelano un dispositivo semplicemente bellissimo, sicuramente il più bello dell’ormai famosa Banda del Buco. Ovvio che si tratta solo di un lavoro di pura immaginazione, ma gli autori hanno raccolto quanto è emerso fino ad oggi per “immaginare” un Galaxy S10 che rappresenti un vero punto di rottura con il design che ha caratterizzato gli ultimi Galaxy S8 ed S9.

Galaxy S10

Sono presenti tutte le caratteristiche ipotizzate, a partire dal doppio foro sul display per il comparto fotografico anteriore. Quello che si nota, però, è un generale affinamento delle linee e dello stile. Un esempio è la quadrupla fotocamera posteriore (non c’è nessuna indicazione in merito sul fatto che questa sarà la configurazione finale), annegata nella scocca e perfettamente a filo con essa. Molto belli, anche se forse un po’ “eccessivi” i colori immaginati per la scocca.

Galaxy S10

Come detto, fra poco più di un mese scopriremo il Galaxy S10 e tutte le sue verità, ma che gran colpo sarebbe per la Banda del Buco, avere fra le sue fila un dispositivo così bello!

FONTE

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...