Galaxy S10

Galaxy S10, arriva la funzione “night mode” sulla fotocamera

Night Mode” era una delle opzioni della fotocamera del Galaxy S10 (in tutte le sue versioni) che gli utenti chiedevano a gran voce. Finalmente sta per arrivare.

Galaxy S10

Galaxy S10 con Night Mode si pone al passo dei competitors

A livello SW quello che Samsung ha fatto ed implementato sull’aggiornamento che sarà rilasciato progressivamente in tutti i paesi, è stato di separare la funzione “Bright Mode” dalla funzione Scene Optimizer della fotocamera, ribattezzandola Night Mode. Di fatto, fino a prima di questo update, la funzione era decisa automaticamente dal SW della fotocamera che, però, interveniva solo in caso di scne particolarmente scure. Adesso la scelta è lasciata all’utente che potrà scegliere se e quando attivare la funzione Night Mode. Di seguito la comparazione fra due foto scattate con le due funzionalità dai colleghi di SamMobile. A sinistra quella normale, a destra quella con Night Mode.

Se siete possessori, come me, di uno dei tre Galaxy S10, fate attenzione alla notifica di un nuovo aggiornamento. Potrebbe proprio essere quello che aggiunge la funzione Night Mode al vostro “gioiello”. Aspetto i vostri feedback ovviamente.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...