Galaxy Note 8

Il Galaxy Note 8 potrebbe arrivare il 23 Agosto

Potrebbe mancare poco più di un mese all’arrivo del prodotto del riscatto di Samsung. Il Galaxy Note 8 potrebbe, infatti, vedere la luce prima della fine dell’estate.

Sono molteplici le fonti che indicano una presentazione nel mese di Agosto, con alcune che identificano come possibile data designata il 23 Agosto. Ovviamente nulla è certo, ma per la legge dei grandi numeri, quando si è ormai così a ridosso dell’arrivo del nuovo prodotto, se tutte le indiscrezioni portano alla stessa conclusione, questa potrebbe essere veritiera.

Come già descritto in questo articolo, il Galaxy Note 8 dovrebbe proporre un display da 6.3″ e processore Exynos 8895 o Snapdragon 835 in base alle versioni ed ai mercati di destinazione. Inoltre 6GB di RAM, 3300mAh di batteria e una doppia fotocamera sul retro. Sarebbe quindi la prima volta di una Dual Camera per Samsung. Ovviamente non mancherà la protagonista principale, la S Pen.

Sappiamo quando, ma di Galaxy Note 8 si sa anche il prezzo

Come già discusso il prezzo dovrebbe essere elevato, per giustificare la convivenza con Galaxy S8 Plus e l’aggiunta di alcune features alla sua base di partenza. Si parla infatti di un prezzo di circa 1000$. Molto elevato, certo, ma si sa come sono le dinamiche di prezzo di Samsung e quanto questo cali nei primi mesi di commercializzazione anche se, storicamente, la serie Note ha sempre avuto una buona tenuta del prezzo. Non è quindi da escludere che questo Galaxy Note 8 nasca caro… E lo rimanga nel tempo.

Staremo a vedere quindi se il 23 Agosto sarà effettivamente la data designata per il lancio, giusto prima di arrivare all’IFA di Berlino.

fonte

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...