Galaxy Note 10

Galaxy Note 10: tre livelli di apertura focale per le fotocamere

Man mano che ci si avvicina alla data di debutto, prevista per il 7 Agosto a New York, i rumors sul Galaxy Note 10 aumentano di intensità.

Galaxy Note 10 e gli f/ variabili

Samsung, quando introdusse sul mercato il Galaxy S9 (replicando in seguito sul Note 9), basò gran parte della campagna pubblicitaria sulla feature della fotocamera che, per la prima volta (anche se poi si scoprì che non era proprio così), permetteva di variare l’apertura focale f/ su due valori prestabiliti: f/1.5 e f/2.4. Secondo quanto riportato dal noto Ice Universe sul suo account Twitter, il prossimo Galaxy Note 10 potrebbe essere dotato di fotocamere con tre valori di apertura focale, ampliando in questo modo, le possibilità offerte dal comparto fotografico.

Galaxy Note 10

Secondo il leaker, i valori di apertura focale del Galaxy Note 10 saranno: f/1.5, f/1.8 e f/2.4. Non è ancora chiaro quale dei modelli di Galaxy Note 10 implementerà tale opzione ma, in ogni caso, si tratterebbe di un bel passo in avanti. I tre valori di apertura focale, infatti, permetterebbero di ottenere scatti perfetti in condizione di luce scarsa, normale ed eccessiva, adattando le lenti in tempo reale.

Non resta che aspettare il 7 Agosto per verificare se questo rumor (ed i prossimi, ne sono certo) saranno confermati.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...