Galaxy Note 10

Galaxy Note 10 in immagini semi ufficiali.

Il 7 Agosto si avvicina ed in quel giorno, a New York, sarà svelato al mondo il nuovo Samsung Galaxy Note 10, nelle diverse varianti.

Galaxy Note 10

Galaxy Note 10, nulla più da scoprire

Più volte, nei miei articoli relativi alle anticipazioni ed ai rumors sui nuovi dispositivi, mi sono espresso affermando con convinzione che dietro il rilascio di immagini ed informazioni nelle settimane precedenti il lancio ufficiale, ci siano le case stesse. In questo modo si aumenta sicuramente l’hype sul nuovo prodotto ma, questo è il rovescio della medaglia, si arriva al giorno fatidico avendo completamente “bruciato” l’effetto sorpresa. E’ quanto sta accadendo, se seguite quotidianamente The Geekerz, anche con il Samsung Galaxy Note 10, oggetto di una vera e propria campagna di informazione non ufficiale che ci ha, praticamente, svelato tutto ciò che c’era da sapere.

Galaxy Note 10

Le foto rilasciate ieri in rete, mostrano il Galaxy Note 10 nella sua versione definitiva. Nelle foto si possono ammirare il Galaxy Note 10 nelle colorazioni Black e Gradient ed il Galaxy Note 10+  nella colorazione Gradient. I due dispositivi si riconoscono dal numero di fotocamere: 3 Sul Galaxy Note 10 e quattro sul Galaxy Note 10+ (una ToF). Le altre conferme sono i bordi estremamente sottili e dal design ricurvo e la fotocamera frontale “nascosta” nel foro centrale (Infinity-O-Display). Per il poco che c’è ancora da scoprire l’appuntamento è fissato per il 7 Agosto.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...