Galaxy Note 10+

Galaxy Note 10+ (e non Pro), prime immagini reali

Dopo quasi una settimana dall’ultimo rumor, si torna a parlare di Note 10 che, nella variante più grande, si chiamerà Galaxy Note 10+ e non Pro.

Galaxy Note 10+

Galaxy Note 10+ e quella singola selfie camera

Le immagini provengono da un viseo di un YouTuber americano, tale TechTalkTV, che avrebbe ricevuto il Galaxy Note 10+ da un suo follower di Instagram. E’ prassi consolidata che le case, qualche settimana prima dell’uscita ufficiale (ricordate il Galaxy Fold?), diano nelle mani di selezionati utenti alcuni esemplari del dispositivo, in modo da eseguire gli ultimi test on the road prima dell’immissione sul mercato. Partiamo dalle conferme; il Galaxy Note 10+ delle immagini (e del video) perde il jack da 3,5mm per le cuffie, vede i bordi decisamente sottili ed il display sembra proprio da 6,75 pollici come ampiamente previsto.

Galaxy Note 10+

Quello che, invece, si rivela una sorpresa, è la presenza di una singola fotocamera anteriore in posizione centrale quando, secondo tutti i rumors, la versione più grande di Galaxy Note 10 avrebbe dovuto essere dotato di una doppia selfie-camera. Per quanto di pessima qualità, la foto della cover posteriore del Galaxy Note 10+ conferma le quattro fotocamere allineate in verticale come sugli iPhone attuali. In attesa del debutto ufficiale, previsto per il prossimo 7 Agosto, cosa ne pensate amici? Vi piace il nuovo Galaxy Note 10+?

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...