Galaxy Fold

Galaxy Fold, in arrivo altri due modelli

Per quanto offuscato da quell’autentico gioiello di Huawei Mate X, è indubbio che il Samsung Galaxy Fold sia stata una delle sorprese di questo inizio 2019.

Galaxy Fold

Samsung Galaxy Fold potrebbe diventare un famiglia

Secondo quanto pubblicato da Bloomberg negli States, infatti, Samsung si starebbe preparando a dare dei degni compagni di viaggio al Galaxy Fold presentato a San Francisco lo scorso 20 Febbraio. La differenza fondamentale sarebbe che, come succedeva per i vecchi clamshell o i modelli della serie Galaxy W riservati esclusivamente al mercato cinese, i nuovi dispositivi si piegherebbero in senso verticale.

Galaxy Fold

La differenza fondamentale sarebbe che i nuovi pieghevoli non avranno il display esterno che è la caratteristica principale del Galaxy Fold. Rimarrebbe, invece, il sensore delle impronte sotto il vero del display. Dopo il rilascio ufficiale sul mercato del Galaxy Fold, sulla quale la casa garantisce il movimento di apertura fino a 10000 volte prima della possibilità di danno allo schermo, che avverrà negli Stati Uniti nel mese di Aprile con prezzo a partire da 1980$, ne sapremo qualcosa di più.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?