Galaxy A90

Galaxy A90 e quella fotocamera “spaziale”

Del Galaxy A90 si è cominciato a parlare qualche settimana fa, quando trapelò un banner pubblicitario che lo annunciava come il primo dispositivo “notchless display”.

Galaxy A90

Galaxy A90, fotocamera pop-up e rotante a 360°

Non è un mistero che Samsung stia cercando di dare una nuova impostazione stilistica ai suoi nuovi dispositivi, ed in questo senso la “A Series” sta diventando una sorta di linea sperimentale. Il Galaxy A90, il quale, come detto anticipato già da qualche settimana, dovrebbe essere dotato di una innovativa fotocamera che, oltre ad essere di tipo pop-up, potrebbe anche ruotare di 360° per fungere, alternativamente, da sensore principale e selfie. Non è un’idea completamente nuova, esempi in passato ne abbiamo, ma la sua “gestione” stilistica è decisamente interessante.

Galaxy A90

Tutta questa “ingegnosità” dovrebbe garantire al Galaxy A90 un display con un rapporto schermo/superficie frontale mai visto prima, vicino al 96%. Ice Universe, leaker molto conosciuto, ha cercato di immaginare, in un video molto interessante, come potrebbe essere e come dovrebbe funzionare la fotocamera del Galaxy A90. Il risultato è certamente molto “intrigante”, oltre che interessante. Certo, rimangono molti dubbi sulla robustezza e sulla resistenza del meccanismo, ma sono certo che Samsung, come si dice, l’avrà studiata bene. Aspetto fiducioso.

Stay Tuned!

FONTE

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...