Samsung Galaxy A6 e A6+ ricevono certificazioni Bluetooth e Wi-Fi

Dopo alcune settimane di rumors, cominciano ad arrivare notizie più significative sui nuovi Samsung Galaxy A6 e A6+, dispositivi alla base delle serie A.

Galaxy A6

 

Samsung Galaxy A6 e A6+ dispositivi interessanti

Cominciano a circolari i primi benckmarks per i due nuovi modelli della casa coreana. Galaxy A6 e A6+, infatti, sarebbero due modelli in arrivo e, come dimostrano i risultati, relativi solo al Galaxy A6, sembrano essere dispositivi molto interessanti. Conosciuti rispettivamente con i codici SM-A600FN e SM-A605G, Galaxy A6 e A6+ si differenziano, ovviamente, per le dimensioni e per alcune specifiche tecniche. Equipaggiati entrambi con Android Oreo 8.0, vedono un processore Exynos 7870, una scheda grafica Mali T830 MP1 e 3GB di RAM per il più piccolo e Snapdragon 625, 4GB di RAM e GPU Adreno 506 per il modello più grande.

Galaxy A6

Inoltre i due smartphone hanno ricevuto la certificazione Alliance per Wi-Fi e Bluetooth che, a differenza di quanto previsto per Galaxy A8, che monta la versione 5.0, sui due Galaxy A6 troveremo la versione 4.2. Ovviamente non c’è ancora nessuna notizia certa su quando i due nuovi dispositivi saranno presentati e disponibili sui mercati.

Come sempre, stay tuned!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...