Finalmente abbiamo la data di presentazione dei Pixel 6 e Pixel 6 Pro: 19 Ottobre

Nell’articolo pubblicato oggi, chiudevo augurandomi che Google comunicasse in fretta la data di lancio dei Pixel 6 e sono stato accontentato: 19 Ottobre.

19 Ottobre, il gran giorno di Pixel 6 e Pixel 6 Pro

Sempre alla fine dello stesso articolo, sottolineavo come per noi italiani, quale che fosse stata la data scelta da Google per il lancio ufficiale di Pixel 6 e Pixel 6 Pro, l’evento sarebbe stata una cosa da vivere solo di riflesso. Ricorderete, senza ombra di dubbio, che i due nuovi top di gamma di Mountain View, almeno ufficialmente, non arriveranno nel nostro paese. Ma per dei veri appassionati di tecnologia e di smartphones in particolare, tale evento non può passare in secondo piano, a prescindere dalla disponibilità effettiva dei devices.

Non rimane molto da scoprire sui Pixel 6, vista anche la martellante campagna che, soprattutto negli Stati Uniti, Google ha attivato attraverso tutti i canali possibili. È la prima volta, infatti, che un nuovo smartphone viene esposto nei negozi ufficiali settimane prima del lancio, come è successo per i Pixel 6 nello store Google di Chelsea a New York.

Ma nulla deve essere mai dato per scontato; chissà che non ci si possa trovare di fronte a qualche sorpresa dell’ultimo minuto, come nei migliori “One last thing” di Jobsiana memoria. In fondo, qualunque cosa si possa dire, tutto è cominciato nel 2007 con il suo incredibile iPhone.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: