home lock

FAAC Home Lock, protezione casa completamente wireless

La sicurezza per la propria casa è un elemento fondamentale ai giorni nostri; per questo si cercano prodotti sempre più evoluti sul lato tecnico. Con Home Lock, FAAC offre una soluzione hi-tech senza trascurare l’attenzione al design.

Bisogna ammettere che, normalmente, quando si parla di prodotti per la sicurezza della casa, le preoccupazioni sono sempre due: quanto sono complicati da installare e quanto sono affidabili.

home lock

Con Home Lock questi due inconvenienti potrebbero non essere più tali. Si tratta, infatti, di un prodotto di semplice installazione, senza necessità di alcun tipo di opera muraria o collegamento via cavo: una sorta di kit pronto all’uso. Il sistema d’allarme Home Lock, inoltre, è fornito di batterie che garantiscono il corretto funzionamento dell’impianto anche in caso di blackout o sbalzi di corrente.

Non richiedendo collegamenti fisici via cavo, si sottintende che si tratti di un sistema completamente wireless, che utilizza tecnologia radio bidirezionale su tutte le periferiche ed il telecomando per garantire una sicura trasmissione dei nostri ordini, con un segnale di ritorno di conferma per la ricezione delle indicazioni impartite.

home lock

Non manca, ovviamente, la possibilità di avere un sistema collegato alla rete mobile, in modo da essere gestito in libertà da remoto. Il sistema è, infatti, fornito di comunicatore telefonico (PSTN o GSM) che, in caso di attivazione, permette alla centralina di chiamare automaticamente i numeri memorizzati, per segnalare la tentata intrusione. Inoltre, il comunicatore permette di verificare lo stato o l’attivazione/disattivazione dell’allarme tramite SMS, oltre alla possibilità di ascolto ambientale.

Ma qual’è il principale vantaggio di avere dei sistemi di allarme wireless? La facilità di aggiunta di ulteriori elementi al sistema. Anche successivamente all’istallazione, Home Lock di FAAC è un sistema modulare.

NUOVO ANTIFURTO HOMELOCK from FAAC Simply automatic on Vimeo.

Questi sono i due diversi KIT disponibili.

Kit allarme Home Lock con comunicatore GSM

Comprende:

  • Centrale di allarme Home Lock con tastiera, sirena e comunicatore telefonico GSM integrati HL Kit
  • GSM – collegamento a rete elettrica + batteria di backup 12V/2Ah (inclusa)
  • 1 Rilevatore volumetrico PIR wireless, digitale a doppia ottica HLR-M
  • 1 Rilevatore magnetico di apertura Bianco HLR-AB
  • 1 telecomando bidirezionale HLT-X

Kit allarme Home Lock con comunicatore PSTN

Comprende:

  • Centrale di allarme Home Lock con tastiera, sirena e comunicatore telefonico analogico integrati HL
  • KIt PSTN -collegamento a rete elettrica + batteria di backup 12V/2Ah (inclusa)
  • 1 Rilevatore volumetrico PIR wireless, digitale a doppia ottica HLR-M
  • 1 Rilevatore magnetico di apertura Bianco HLR-AB
  • 1 telecomando bidirezionale HLT-X

Buzzoole

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...