Huawei

Evento Huawei a Prigi il 17 Ottobre: nuovo smartphone all-display

Senza nessun preavviso, arriva la notizia che Huawei, nel corso di un evento organizzato a Parigi per il prossimo 17 Ottobre, presenterà nuovi smartphone.

Huawei presenterà uno o più dispositivi

Difficile pensare ad un evento di cui non si sa nulla, soprattutto quando le case fanno di tutto per rilasciare ad arte notizie sui loro nuovi prodotti. Eppure sembra proprio che questa volta Huawei sia riuscita a mantenere il più stretto riserbo su quello che sarà presentato a Parigi la settimana prossima.

Huawei

Dopo il Mate 30 che poco più di un mese fa è stato annunciato a Monaco di Baviera, in attesa di sapere come si evolverà la questione ban, per il quale, proprio nelle ultime ore, sembrano esserci segnali di apertura da parte del presidente Trump, a Parigi dovrebbero essere presentati uno o più dispositivi Huawei caratterizzati, almeno ad interpretare il disegno a corredo del tweet di Jean Baptiste Su di Atherton Research, da un design a tutto display.

 Huawei

Si nota, infatti uno smartphone dai bordi praticamente inesistenti e con la fotocamera anteriore, a  meno di clamorose sorprese, nascosta dal foro che nella foto brilla in alto a destra. Bisogna capire se, all’apertura americana di cui sopra, corrisponderà la possibilità che tali nuovi smartphone Huawei siano equipaggiati con il pacchetto GApps completo.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?