Essential Phone

Essential Phone PH-2 sarà una vera rivoluzione

Essential Phone, pur non avendo, per tutta una serie di problemi, compresa la scarsa diffusione globale, ottenuto il successo sperato, potrebbe acere un successore rivoluzionario.

Essential Phone

Essential Phone PH-2 e quella fotocamera anteriore molto particolare

Il primo, e finora unico, Essential Phone ha introdotto per la prima volta il concetto di notch, quel taglio sul display che, a seconda delle dimensioni, ospita fotocamera anteriore e sensori vari.

Essential Phone

Il modello nuovo che, nonostante le difficoltà della compagnia di Andy Rubin, sembra in fase avanzata di sviluppo, potrebbe chiamarsi Essential Phone PH-2 e, come il predecessore, potrebbe distinguersi ancora una volta per una particolare scelta del design dello schermo per alloggiare la fotocamera anteriore. In un momento in cui tutti i nuovi dispositivi anelano a far parte della “Banda del Buco“, il nuovo Essential Phone presenterebbe la fotocamera anteriore letteralmente annegata all’interno del display; al momento dello scatto, la porzione di schermo soprastante l’obiettivo diventerebbe trasparente per lasciare passare la luce necessaria all’esecuzione dello scatto.

Essential PhonePH-2

Un’altra novità importante, come si vede da questo schema, potrebbe essere il sensore per la rilevazione delle impronte digitali incluso nel display, come per la gran parte dei flagship usciti nelle ultime settimane. La rivoluzione digitale del nuovo Essential Phone, invece, tenderebbe a trasformare, grazie all’A.I. e all’evoluzione di Android, il suo ruolo di semplice smartphone per diventare un vero e proprio assistente digitale. Questo vorrebbe dire che Essential Phone PH-2 potrebbe, dopo un necessario periodo di apprendistato, decidere autonomamente a quale chiamate rispondere, se è il caso di inviare una mail o programmare un appuntamento. Sarà davvero così? Come sempre, non resta che aspettare per scoprirlo.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...