ESL annuncia la partnership con Acer agli Intel® Extreme Masters

Acer è stata nominata partner esclusivo di ESL che avrà inizio all’IEM Katowice di questo weekend.

ESL, la più grande azienda al mondo di esport, ha annunciato nella giornata di oggi un’estensione di tre anni della propria partnership con Acer come official global partner delle prossime stagioni dei campionati Intel® Extreme Masters — dalla quattordicesima alla sedicesima — nonché della finale della tredicesima stagione che si chiuderà con l’IEM Katowice questo weekend. Come fornitore unico di PC per gli eventi IEM, Acer metterà a disposizione tecnologie innovative che porteranno il livello della competizione ancora più in alto, sia per i fan che per i player in gara.

“Siamo orgogliosi di prolungare la nostra partnership con Acer per i prossimi tre anni”, ha dichiarato Paul Brewer, Senior Vice President per le Brand Partnerships presso ESL North America. “Acer è un esempio perfetto di un’azienda di primo livello che ha saputo lasciare il segno nel campo degli esport ed è diventata parte integrante degli eventi IEM.”

“Coerentemente con il nostro obiettivo di proporre il miglior hardware gaming, siamo orgogliosi di unire le forze con ESL in un evento così prestigioso nel settore degli esport.” Ha dichiarato Vincent Lin, AVP del Global Product Marketing and Planning di Acer.”La gamma di notebook e desktop gaming Acer, provvista di tutte le ultime innovazioni in termini di prestazioni grafiche avanzate e tecnologie termiche all’avanguardia, consente di raggiungere nuovi traguardi in ambito esport.”

In qualità di partner PC esclusivo di IEM, il brand Acer dedicato al mondo del gaming, Predator, sarà parte integrante dei tornei CS:GO programmati per le prossime stagioni degli Intel® Extreme Masters. I monitor Acer Predator saranno esposti per la durata di tutte le prossime stagioni, mentre i laptop Acer verranno utilizzati nel corso di ogni evento. Sia il Predator Triton 900 — il primo notebook con design convertibile e prestazioni da desktop — che il Predator Triton 500 — il notebook da gaming con display da 144Hz/ 3ms — saranno in mostra all’IEM Katowice.

Grazie a questa partnership triennale Acer raggiungerà un nuovo pubblico continuando a portare tempestivamente sul mercato tecnologie, innovazioni e design sempre all’avanguardia.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...