Ear 1 è il primo prodotto della Nothing di Carl Pei

A Ottobre 2020, Carl Pei annunciò la partecipazione alla fondazione di Nothing, un nuovo brand di tecnologia. Oggi arriva la notizia di Ear 1, il primo prodotto della neonata azienda.

Ear 1, auricolare pensato per la musica

Dopo aver fatto parlare nello scorso mese di Febbraio gli addetti ai lavori per la notizia che Nothing avrebbe acquisito Essential, la compagnia fondata da Andy Rubin creatore di Android, oggi arriva l’annuncio ufficiale del primo prodotto ad essere lanciato dall’azienda. Si tratta di Ear 1, auricolari di qualità, pensati per chi ama la musica in tutte le sue sfumature. Gli auricolari saranno disponibili dal mese di Giugno e, tempo fa, Carl Pei aveva svelato la foto di un concept che doveva dare un’idea sul design di questi nuovi Nothing Ear 1.

A dire il vero non ci sono molte somiglianze fra quanto appare nella foto e la grafica che presenta il prodotto. Ma, in ogni caso, non dovrebbe volerci molto prima di scoprire il design e le caratteristiche dei nuovi Nothing Ear 1. Di seguito come Carl Pei si è espresso a proposito del prodotto:

  • Ear 1 è solo l’inizio, il primo passo di un lungo ed emozionante viaggio che ci aspetta
  • Rispecchiando l’estetica essenziale del prodotto, il nome Ear 1 riecheggia la nostra vera ambizione: lasciare che le cose siano ciò che sono. Non cerchiamo di vestirlo con un nome di fantasia. Né vogliamo restare a discutere di detti nomi. Lasciamo che Ear 1 parli da solo.
  • Crediamo che il mercato degli auricolari stia chiedendo differenziazione, uno spazio in cui possiamo elevare il design e fornire valore sin dal primo giorno.
  • Il mercato degli auricolari fornirà uno sfondo fertile mentre rafforziamo le nostre capacità e ci prepariamo a entrare in nuove categorie di prodotti

Non resta che aspettare le foto ufficiali dei nuovi Nothing Ear 1.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: