E se stesse per arrivare un Google Pixel 5 Pro?

Il Pixel 5 è stato il primo della famiglia senza una versione XL e questa potrebbe essere la ragione: l’arrivo di un Pixel 5 Pro.

Google Pixel 5 pro, il vero top di gamma

Le scelte tecniche relative ai Pixel 5, hanno attirato non poche critiche su Google. Per la prima volta, infatti, dalla nascita del progetto Pixel, non sono stati utilizzati i componenti che, normalmente, fanno parte della dotazione dei top di gamma. Basti ricordare, a questo proposito, la scelta dello Snapdragon 765G al posto del decisamente più prestante 875. Adesso tali scelte sarebbero più comprensibili se il Pixel 5 Pro fosse in procinto di diventare realtà.

[adrotate banner="10"]

Secondo SlashLeaks, che ha pubblicato le foto che vedete sul suo sito, il Pixel 5 Pro esisterebbe già e le immagini lo dimostrerebbero. Il nome Pixel 5 Pro appare in diverse schermate del SW delle impostazioni ed anche dal punto di vista tecnico dovrebbero esserci gustose novità. Se dobbiamo interpretare l’immagine di apertura, che riporto qui sotto, sembrerebbe che non ci sia la fotocamera anteriore, situazione che suggerirebbe la scelta di una camera sotto il display.

Fermo restando che non c’è nessuna conferma ufficiale, e queste immagini potrebbero essere relative ad un dispositivo diverso, anche in questo caso la scelta del processore, lo Snapdragon 865/865+, farebbe sorgere più di un dubbio. E’ ovvio che, trattandosi di un Pixel 5 Pro, ci si aspetterebbe il nuovissimo Snapdragon 888 che, come annunciato ormai da parecchie aziende, sarà il processore di riferimento per gli smartphone premium.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: