Acer ConceptD 7 Ezel agli Archiproducts Design Awards

Acer annuncia di aver vinto gli Archiproducts Design Awards 2020 – categoria Lifestyle – con l’esclusivo ed innovativo notebook convertibile Acer ConceptD 7 Ezel.

Acer ConceptD 7 Ezel, una bella affermazione

Giunti alla quinta edizione, gli Archiproducts Design Awards 2020 hanno premiato i prodotti migliori che si sono distinti per originalità e che hanno rappresentato l’eccellenza in termini di creatività, tecnologia, innovazione e sostenibilità.

La giuria – composta da architetti, designer, giornalisti, fotografi e creative director a livello mondiale – ha valutato oltre 750 contributi, suddividendoli in 14 categorie.

Tiziana Ena, Marketing e PBU Manager Acer Italia afferma: “Sono lieta di comunicare che la giuria del prestigioso evento, che premia le eccellenze dell’architettura e del design internazionale, è stata conquistata dal nostro ConceptD 7 Ezel conferendogli l’ambito riconoscimento per la sua peculiarità di fondere eleganza e alte prestazioni in un modo completamente inedito.”

Il notebook ConceptD 7 Ezel è progettato appositamente per i creator, i professionisti che lavorano nel campo della creazione di contenuti, come grafici, designer, fotografi, progettisti, ingegneri, architetti e videomaker. E’ caratterizzato da un design originale ed intramontabile, con scocca di colore bianco puro, che appare sempre linda grazie a uno speciale strato protettivo in ceramica che riveste le superfici metalliche e che fornisce robustezza, resistenza alla corrosione e all’ossidazione. Il formato convertibile con cinque modalità di visualizzazione, è ideale per i creator che richiedono velocità e reattività nel poter mostrare e correggere i propri progetti ai clienti.

L’eleganza esclusiva di ConceptD 7 Ezel si sposa perfettamente con le alte prestazioni assicurate da processori e grafiche di ultima generazione che consentono ai professionisti di progettare contenuti digitali, realizzare video, creare animazioni 3D in tempo reale o eseguire velocemente rendering di progetti. L’accuratezza dei colori, indispensabile per la progettazione grafica, è

garantita dal display 4K UHD certificato Pantone® che offre immagini brillanti e una riproduzione fedele e realistica dei colori con una gamma cromatica pari al 100% dello spazio colore Adobe® RGB e una precisione del colore pari a un Delta E

Per rispondere alle esigenze dei grafici, la penna EMR Wacom consente ai creator di disegnare sullo schermo in modo altrettanto naturale e intuitivo quanto disegnare sulla carta ed offre un controllo rapido e preciso dei tratti.

Per ulteriori informazioni contattare Acer Italia all’indirizzo www.acer.it

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: