Galaxy Note 10

E se il Galaxy Note 10 fosse proprio così?

Adesso che tutti i principali smartphone sono sul mercato (manca ancora HONOR 20, che arriverà il 21 Maggio), l’attenzione è tutta per Galaxy Note 10.

Galaxy Note 10

Galaxy Note 10, tanta ma tanta “roba”

L’hype per questo Galaxy Note 10 sta, per la prima volta, forse, senza l’intervento più o meno diretto di Samsung, in bel altre faccende affaccendata. Un vero e proprio fan del famoso phablet, ha creato un video concept, dove immagina come potrebbe essere il nuovo Galaxy Note 10. Ovviamente si è attinto a piene mani dal design di Galaxy S10+ ma mantenendo ben distinte le caratteristiche del Galaxy Note 10, prima fra tutte il design più squadrato del display.

Galaxy Note 10

Sul fondo trova posto il classico alloggiamento per la S-Pen, da sempre fedele compagna dei Note. Le fotocamere principali, anche qui l’esperienza Galaxy S10+ insegna, sono ben quattro: 12 Mpx standard, 16 Mpx teleobiettivo, 12 Mpx ultra-wide e ToF per le informazioni di profondità di campo. L’ideatore del concept ha scelto un Infinity-O-Display ed ha scelto di piazzare il “buco” della fotocamera anteriore proprio al centro dello schermo. Il resto possiamo solo immaginarlo, basandoci anche sui rumors delle scorse settimane. Che ne dite amici, vi piacerebbe un Galaxy Note così?

Stay  Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...