E’, finalmente, tempo di vacanze anche per The Geekerz

Ebbene si amici miei… Finalmente anche per The Geekerz, cioè per il sottoscritto, è arrivato il momento di qualche giorno di vacanza.

E’ stato un anno duro, anche per The Geekerz

Chi mi conosce, sa che, ormai da un paio d’anni, gestisco da solo The Geekerz, cercando di mettere a disposizione di tutti quelli che, per caso o perchè lo conoscono, passano dalle pagine del mio sito. Ovvio, nonostante tutto il tempo che riesco a dedicargli, The Geekerz è e sarà sempre un hobby, un modo, se volete, per sfuggire dalla dura, e a volte fin troppo crudele, realtà della Rianimazione Pediatrica di cui sono il Coordinatore. Non fraintendetemi: amo il mio lavoro più di qualsiasi altra cosa al mondo, ma il mondo dell’infanzia ammalata sa essere molto pesante, e riuscire a “rifugiarsi” nelle parole degli articoli, delle prove e delle recensioni ha il sapore della classica isola per il naufrago.

In più, come se non ne avessimo già abbastanza, il “maledetto coronavirus” ha letteralmente sconvolto tutte le nostre certezze, esponendoci al rischio di infezioni tali da poter condurre alla morte, come successo a qualcuna delle persone che conoscevo. Speriamo che gli atteggiamenti sconsiderati di queste ultime settimane non provochino situazioni simili a quelle della scorsa primavera. Sapete benissimo che The Geekerz non potrà mai reggere il confronto con quelli che, molto simpaticamente, io e gli amici di TechDifferent e TechID, definiamo i “soliti noti“. Prova ne sia il solito comportamento di Samsung Italia, che a fronte di inutili inviti, mai e ripeto, mai, mi ha dato la possibilità di provare e recensire un loro prodotto.

[adrotate banner="10"]

The Geekerz

Ma non importa, per fortuna altre aziende, per quanto meno famose di Samsung, mi danno la possibilità di portare avanti la mia passione. Il resto lo fate voi, amici miei. Cliccando sui miei articoli, andando a guardare i miei video che, lo riconosco, non sono sicuramente curati esteticamente come quelli dei “soliti noti” ma, ed è questa la cosa importante, dicono sempre la verità, al servizio di chi cerca un parere, un consiglio prima di acquistare un nuovo smartphone.

Ma questo non è il momento delle polemiche. Domattina mi imbarcherò su un volo che, per la prima volta in vita mia, mi porterà in Calabria, una regione di cui tutti mi dicono meraviglie. Una ragione in più, almeno quest’anno, per preferire vacanze rigorosamente italiane. Ci rivediamo fra una decina di giorni amici ma, in caso di notizie clamorose, The Geekerz saprà informarvi anche dalle splendide spiagge calabresi.

See you soon!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: