HONOR 9 Lite

Doppia promo ad aprile con HONOR 9 Lite

Dopo il grande successo sul mercato di HONOR 9 Lite, HONOR lancia una doppia promozione per il mese di Aprile dedicata proprio allo smartphone pilota della serie Lite.

Honor 9 Lite

HONOR 9 Lite, da acchiappare al volo

Non è bastato il grande successo sul mercato di HONOR 9 Lite, il primo device della serie Lite con quattro fotocamere  e un prezzo accessibile.  HONOR lancia per il mese di Aprile una doppia promozione dedicata proprio al pilota della serie Lite.

Fino al 18 Aprile, infatti, Unieuro offrirà HONOR 9 Lite da 3+32GB al prezzo di 159,99 euro al posto di 189,90 euro. E dall’11 al 30 Aprile, nei negozi Mediaworld, sarà possibile acquistare HONOR 9 Lite da 4+64 GB al prezzo promozionale di 179,90 euro invece che a 229,90 euro.

Honor 9 Lite

Un’occasione imperdibile per aggiudicarsi un device dalle caratteristiche tecniche estremamente elevate, a un costo ancora più abbordabile. Dotato di fotocamera dual-lens da 13MP e 2MP sia sulla parte anteriore che posteriore, HONOR 9 Lite permette di catturare immagini mozzafiato in qualsiasi momento, sempre e ovunque, e dispone di un filtro bellezza aggiornato e personalizzabile per aiutarti ad apparire al meglio, qualunque cosa tu stia facendo.

È inoltre dotato di un display FullView HD da 5,65 pollici da bordo a bordo e di uno schermo senza lunetta con un elevato rapporto tra schermo e corpo, che offre un’eccezionale qualità di visualizzazione con un display 18:9 FHD+.

Con HONOR, sarà una Pasqua ancora più ricca di sorprese. Ma una cosa non cambia: un’offerta hi-tech di alto livello, a un prezzo accessibile a ogni tipo di portafoglio.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...