Creative

Creative, la personalizzazione per Android in una sola app

Oggi voglio parlarvi di un’applicazione che, secondo me, non deve mancare assolutamente sui vostri dispositivi Android; si tratta di Creative, del nostro amico Mowmo.

Creative

Creative, il nome della personalizzazione

Ricordate quando per cercare lo sfondo perfetto per il nostro smartphone diventavamo matti? Ed una volta trovato quanto tempo si perdeva per abbinargli le icone giuste? O, ancora, non riuscire mai a trovare il tema giusto? Bene, quei tempi sono finiti! Con “Creative” di mowmo e TomiatiDev in una sola app avrete a disposizione tutto qurllo che vi serve per rendere il vostro dispositivo Android unico ed inconfondibile.

Creative

Con Creative si possono condividere e scaricare Sfondi, Suonerie e Homescreen. Ogni utente ha il proprio Profilo dove è possibile vedere i like ricevuti, la posizione nella classifica e tutti i caricamenti fatti. Nel profilo si possono aggiungere informazioni e link ai propri social network. Il profilo Creative viene creato dopo aver fatto il login a Google.

Creative conta di tre sezioni principali e di una quarta, denominata Template, dove potrete scegliere il layout del vostro dispositivo.

Sfondi:
Oltre agli sfondi condivisi dagli utenti, ci sono sfondi esclusivi di Creative. Tutti i Wallpaper sono  divisi per categorie
Suonerie:
Il Menù Suonerie è diviso in due sezioni. Suonerie e Toni Notifica. Anche in questo caso tutto viene diviso per categorie
Homescreen:
Creative fornisce alcuni modelli di Smartphone per creare la propria Homescreen.
Questi modelli sono totalmente modificabili con la versione premium dell’app. Si può cambiare colore allo sfondo, cambiare colore alla cornice e al bordo del Frame, aggiungere o eliminare il notch e molte altre cose.
Con la condivisione delle Homescreen è possibile inserire link di app presenti sul Play Store  usate per creare la propria Home. Launcher, Iconpack, Wallpaper e Widget.
Gli sviluppatori nelle prossime versioni aggiungeranno un Editor per le Suonerie, per i  Wallpaper e per i Widget.
Creative
Quindi non solo un’applicazione, ma un vero e proprio tool per la personalizzazione del proprio dispositivo. In più, con la funzione editor potrete creare i vostri lavori. In questo modo avrete la possibilità di vedere pubblicati i vostri lavori e scalare le posizioni della classifica. Creative è scaricabile dal PlayStore in due versioni: free e Premium, che permette di usufruire di tutti i suoi contenuti senza limitazioni. Con l’autorizzazione degli sviluppatori, i primi cinque utenti che avranno scaricato Creative e lasceranno un commento a questo articolo, riceveranno il codice per attivare gratis la versione Premium. Vi aspetto sui commenti!
Creative

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...