BlackBerry KEYone

BlackBerry KEYone ora disponibile in Italia

Milano – 7 giugno 2017 – TCL Communicationi, tra i principali produttori di smartphone al mondo, annuncia l’arrivo di BlackBerry KEYone sul mercato italiano, un telefono completamente nuovo che offre prestazioni ineguagliabili e l’esperienza Android™ più sicura.

BlackBerry KEYone: QUI la nostra anteprima dal MWC di Barcellona

Si tratta del primo lancio di un prodotto TCL Communication sotto il marchio BlackBerry e fa seguito all’accordo di licenza con BlackBerry Limited, siglato nel dicembre del 2016. BlackBerry KEYone è disponibile fin da ora nella rete dei distributori di Ingram Micro Italia e prossimamente presso gli operatori telefonici. Johnathan Young, Head of European distribution, Business Unit di TCL Communication, ha affermato:

KEYone di BlackBerry è stato sviluppato per aziende e professionisti che utilizzano lo smartphone in ambito professionale e sul quale contano affinché il loro lavoro possa essere svolto al meglio. I clienti che sono alla ricerca di un dispositivo dal design accattivante ma che sia anche affidabile e durevole, con un display robusto abbinato ad una batteria che garantisca una carica lunga per arrivare in fondo alla giornata di lavoro, saranno entusiasti di KEYone. Sergio Ceresa, Direttore della divisione Mobility di Ingram, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di questo accordo con TCL Communication per BlackBerry KEYone: è la continuazione della nostra partnership di grande successo con questo gruppo e siamo davvero molto interessati ai nuovi sviluppi che si delineano. Il dispositivo ha ottenuto recensioni stellari dai partner e ci aspettiamo un lancio di grande successo. I nostri team Mobile e IT Sales sono prontissimi e stanno ricevendo già i preordini.

BlackBerry KEYone: decisamente differente, decisamente un BlackBerry 

BlackBerry KEYone coniuga la capacità di TCL Communication di proporre dispositivi affidabili e di alta gamma con il meglio del software e della sicurezza garantiti da BlackBerry. Oltre al celebre design proprio del marchio BlackBerry, BlackBerry KEYone offre nuovissime funzionalità pensate per reinventare il modo in cui i professionisti di oggi comunicano.

BlackBerry KEYone: costruito per durare

Elegante e pensato per soddisfare le esigenze degli utenti più esigenti, BlackBerry KEYone abbina una cornice in alluminio anodizzato con un retro che garantisce una presa salda ed un’elevata durabilità.

·  Android™ 7.1 Nougat – Dotato dell’ultimo sistema operativo Android, BlackBerry KEYone abilita i suoi utenti ad accedere a Google Play Store, all’insieme delle sue applicazioni e agli aggiornamenti forniti da Google in termini di sicurezza.

·  Una tastiera completamente rinnovata – BlackBerry KEYone reinventa l’uso della tastiera fisica e la sua Smart Keyboard garantisce una praticità d’uso senza precedenti: fino a 52 scorciatoie personalizzabili per velocizzare ogni azione e guadagnare minuti preziosi. Utilizzabile anche per la navigazione sul web, sulle gallerie di immagini o per fare foto.

·  BlackBerry Hub® – Un’applicazione che consente di importare tutti i messaggi all’interno di un’unica interfaccia: mail, SMS ed ogni tipo di comunicazione proveniente dai social network.

·  Sicurezza senza pari – BlackBerry KEYone è stato sviluppato per garantire l’esperienza Android più sicura al mondo.

·  Batteria a lunga durata – Dotato della batteria più performante mai resa disponibile su uno smartphone BlackBerry, con una capacità di 3505mAh, il KEYone offre fino a 26 ore di autonomia.

·  Qualità delle foto eccezionale – BlackBerry KEYone include una fotocamera posteriore di 12MP, per foto sempre luminose, nitide e ben contrastate. Se una video conferenza si rende necessaria, il dispositivo include una fotocamera frontale di 8MP con fuoco fisso, Flash LCD e lenti con ampiezza di angolo fino a 84 gradi.

Per maggiori informazioni su BlackBerry KEYone: www.BlackBerryMobile.com.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...