Acer

Al BETT 2019 Acer lancia gli affidabili e resistenti TravelMate B114-21

Al BETT 2019 Acer lancia gli affidabili e resistenti TravelMate B114-21 per il mondo education. Costruito per durare e dotato di un’autonomia massima di 10 ore, il nuovo Acer TravelMate B114-21 è in grado di affrontare un’intera giornata e oltre, per un apprendimento senza sosta.

Acer

Acer TravelMate B114-21, autonomia infinita

Acer ha presentato nella giornata di oggi il nuovo Acer TravelMate B114-21 in occasione del BETT Show 2019 di Londra che si terrà dal 23 al 26 gennaio. Il potente e robusto notebook da 14 pollici vanta un design robusto che lo protegge dai rischi della vita scolastica, ma è ideale anche per l’utilizzo extrascolastico.
Strumenti di apprendimento di primo livello e autonomia a non finire
Acer TravelMate B114-21 è progettato per fornire agli studenti tutti gli strumenti di apprendimento di cui hanno bisogno, grazie al supporto per app e a risorse didattiche multimediali. Grazie al supporto per i processori AMD APU A6-9220X con grafica Radeon R5 costituisce un aiuto valido per le attività di apprendimento e insegnamento. TravelMate B114-21 offre opzioni di archiviazione con SSD dual lane PCIe fino a 256 GB o fino a 64 GB di memoria flash eMMC. L’affidabile Acer TravelMate B114-21 vanta fino a 10 ore di autonomia e si dimostra un compagno di apprendimento affidabile per tutta la giornata scolastica.

Acer
Uno schermo più grande per il massimo della collaborazione
Le dimensioni dello schermo più ampie offrono agli studenti la possibilità di visualizzare più informazioni. Lavorare insieme sui progetti è più facile su un ampio display FHD da 14 pollici e, grazie al meccanismo di apertura a 180 gradi del laptop, lo schermo può essere posizionato per condividerne i contenuti con i compagni di classe.
Robusto, potente e costruito per durare
Acer TravelMate B114-21 è progettato con una protezione in gomma e una scocca resistente agli urti in grado di gestire tutto ciò che una frenetica giornata scolastica può riservare. Conforme al severo standard militare statunitense (MIL-STD 810G), può resistere a temperature estreme, condizioni meteorologiche avverse, cadute da 122 cm, urti e colpi.

Acer
Apprendimento connesso
Una connettività affidabile è essenziale per l’apprendimento online e per questo motivo Acer TravelMate B114-21 viene fornito con antenne wireless 802.11ac e una porta Ethernet RJ-45. Il notebook offre inoltre numerose soluzioni per connettersi facilmente con periferiche esterne come schermi, TV e proiettori grazie a una selezione completa di porte, tra cui una porta HDMI, una porta USB 3.1 Gen1, due porte USB 2.0 e un lettore di schede SD.
Progettato pensando all’ambiente scolastico
Microsoft Intune for Education consente agli amministratori IT di gestire facilmente i dispositivi all’interno di scuole di tutte le dimensioni. Il software include strumenti di roll-out e di gestione come Autopilot, per garantire la sicurezza dei contenuti.
Serie TravelMate for Education
TravelMate B114-21 fa parte della serie di PC didattici TravelMate rilasciata lo scorso anno, che include TravelMate B118 e il convertibile TravelMate Spin B1. La linea completa offre agli studenti e agli insegnanti più opzioni e funzioni tra cui scegliere, come lo schermo di Spin B1 che può ruotare di 360 gradi.
Il nuovo Acer TravelMate B114-21 sarà disponibile nell’area Emea in Aprile con prezzi a partire da € 349,00. Specifiche, prezzi e disponibilità esatti possono variare in base alla regione; per informazioni contattare l’ufficio o il rivenditore Acer più vicino tramite il sito www.acer.it.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...