Xiaomi Mi Mix 3

E se questa fosse la back cover di Xiaomi Mi Mix 3?

Sono passati soltanto due mesi da quando è stato presentato il MI Mix 2 che siamo già vedendo le prime immagini del suo successore: Xiaomi Mi Mix 3.

Xiaomi Mi Mix 2

Xiaomi Mi Mix 3, sempre più iPhone oriented

Non c’è nulla da fare, prima o poi tutti i produttori, non importa di quale nazionalità siano, devono confrontarsi con il gioiello made in Cupertino, non fosse altro per prenderne ad esempio lo stile ed il design. Dall’immagine della back cover che vedete in apertura di articolo (ovviamente senza nessuna conferma ufficiale), si nota subito la scelta di dotare Xiaomi Mi Mix 3 di una doppia fotocamera al posto del singolo sensore che ha caratterizzato i primi due esemplari di Mi Mix. Non solo per l’orientamento verticale ma, soprattutto, per la posizione in cui è sistemata, non si può non pensare ad una chiara “ispirazione” da iPhone X. Nessun cambiamento, invece, per il sensore delle impronte digitali e per la classica scritta che caratterizza tutti i Mi Mix: MI MIX DESIGN BY XIAOMI”.

Xiaomi Mi Mix 3

Sembra strano che il produttore cinese stia già pensando alla nuova versione del Mi Mix; vero è che, ormai, i modelli si susseguono a ritmo vertiginoso, ma pensare ad un imminente lancio di Xiaomi Mi Mix 3 a soli due mesi dal predecessore, mi sembra decisamente troppo.

FONTE

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...