ASUS Zenfone 8 (e non solo) sarà presentato il 12 Maggio

Senza tanto clamore, se non per alcuni rumors, arriva la data di presentazione del nuovo ASUS Zenfone 8 (e non solo): 12 Maggio.

ASUS Zenfone 8 ed i suoi “fratelli”

In mezzo alle decine di eventi e annunci di queste ultime settimane, che hanno introdotto sul mercato nuovi dispositivi, ma anche ammenicoli senza senso (si, mi sto proprio riferendo agli Apple AirTags per cui tutti sembrano aver perso la testa), arriva senza grossi clamori l’annuncio che il 12 Maggio sarà il giorno della presentazione del nuovo ASUS Zenfone 8, che potrebbe essere in buona compagnia. Se, come sempre, di ASUS Zenfone 8 ci saranno due modelli, normale e “Pro”, rumors insistenti parlano di una versione “Mini” dello Zenfone 8, voci avvalorate dalla gfrase che appare sul sito del costruttore di Taiwan che recita: Big on Performance, Compact in Size. Difficile, a questo punto, non pensare ad una versione compatta di ASUS Zenfone 8. Ma non è finita qui!

I ragazzi di XDA, infatti, avrebbero scovate tracce di un dispositivo dal nome in codice “Picasso” che potrebbe essere relativo ad un non meglio precisato ASUS Zenfone Flip. Non è chiaro se il Flip si riferisce alla famosa fotocamera rotante o possa essere riferito ad un’eventuale smartphone dal display pieghevole. Secondo XDA si tratterebbe di uno smartphone con almeno un display da 6,67  pollici e quattro fotocamere da, rispettivamente, 64, 12,2, 24 e 8 Mpx, quest’ultima teleobiettivo.

Per quanto riguarda l’ASUS Zenfone 8 Mini, si dovrebbe trattare in tutto e per tutto di un dispositivo con la stessa dotazione del fratello maggiore, fatta differenza per il display da “soli” 5,92 pollici: Snapdragon 888, 16 GB di RAM, schermo OLED con refresh-rate a 120 Hz e baterria con ricarica a 33 Watt.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: