ASUS ROG Phone 5s e 5s Pro annunciati oggi

Oggi sono stati annunciati i nuovi ASUS ROG Phone 5s e 5s Pro, evoluzione del ROG Phone 5 presentato solo cinque mesi fa.

ASUS ROG Phone 5s e 5s Pro, evoluzione tecnica

Con una scelta, a mio parere, molto discutibile, soprattutto per coloro i quali hanno acquistato il “vecchio” ROG Phone 5 solo qualche mese fa, oggi sono stati annunciati i nuovi ASUS ROG Phone 5s e 5s Pro che, a parte alcuni piccoli cambiamenti, vedono come principale novità il passaggio allo Snapdragon 888+, evoluzione del chip di Qualcomm. Essendo un dispositivo espressamente dedicato al gaming, gli utenti non potranno che gioire dell’aumento del “touch sampling rate” da 300 a 360 Hz.

Alle opzioni precedenti di scelta del refresh-rate, 60, 120 e 144 Hz, è stata aggiunta quella a 90 Hz. ASUS ROG Phone 5s Pro è, adesso, dotato sul retro del piccolo display “PMOLED” a colori “ROG Vision”, prerogativa del ROG Phone Ultimate. QUesta versione, inoltre, vanta due sensori touch-sensitive aggiuntivi sempre sulla cover posteriore. Per ASUS ROG Phone 5s, invece, rimane il logo ROG RGB. Il resto delle specifiche sono le stesse del vecchio modello, compreso Android 11 che, come promesso da ASUS, dovrebbe essere aggiornato ad Android 12 non appena sarà reso disponibile. I due nuovi ASUS ROG Phone 5s e 5s Pro saranno disponibili quando le scorte del ROG Phone 5 saranno terminate.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: