ASUS ROG Phone 5 sarà presentato il 9 Marzo

Dopo le prime anticipazioni di due mesi fa, arrivano data e luogo di presentazione di ASUS ROG Phone 5: New York il 9 Marzo.

ASUS ROG Phone 5, potenza pura!

Questa volta si tratta di una notizia ufficiale: ASUS ROG Phone 5 sarà presentato il prossimo 9 Marzo a New York e sembra proprio che tutte le precedenti anticipazioni siano confermate. Ci troveremo, quindi, con uno smartphone che prosegue la tradizione della linea ASUS ROG specificatamente dedicata ai gamer incalliti. Tra le caratteristiche tecniche principali non si può non citare i 16 GB di RAM della versione più potente di ASUS ROG Phone 5. La versione “normale”, se così la possiamo definire, si accontenta di “soli” 8 GB di RAM, che coadiuvano il processore Snapdragon 888 e 256 GB di memoria.

[adrotate banner="10"]

Il display è un AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione FullHD+ e ASUS ROG Phone sfodera una poderosa coppia di batterie da 3000 mAh ciascuna che supporteranno ricariche rapide a 60/65 Watt. La caratteristica da sottolineare, oltri ai già citati 16 GB di RAM, è il display a matrice di punti che arricchirà la cover posteriore. Per finire, ASUS ROG Phone 5 sarà equipaggiato con Android 11.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: