Galaxy Note 8

Android Oreo per Galaxy Note 8 in dirittura d’arrivo?

Forse, e dopo i problemi del Galaxy S8 il condizionale è d’obbligo, Android Oreo 8.0 per Galaxy Note 8 sembra vicinissimo al rilascio ufficiale.

Galaxy Note 8

Galaxy Note 8 e Oreo 8.0, sarà la volta buona?

Poche ore fa il Galaxy Note 8 ha ricevuto la certificazione Wi-Fi Alliance e, come si può notare dall’immagine sottostante, la versione del SW è proprio Android Oreo 8.0. Questo dovrebbe voler dire che la fase di test delle varie beta è giunto al termine e Samsung si sta preparando al rilascio dell’aggiornamento. Come sottolineavo in apertura, speriamo che non si debba assistere a tragicomiche sospensioni urgenti, dovuti a numerosi problemi verificatisi, Logico a cosa serve una fase di beta test così lunga se poi i risultati sono quelli ottenuti sui Galaxy S8/S8+. Ai possessori diGalaxy Note 8, compreso il sottoscritto, non resta che incrociare le dita.

Galaxy Note 8

 

L’aggiornamento, oltre alle ultime patch di sicurezza, porterà con se la nuova Samsung Experience UI 9.0, il Project Treble per rendere più rapidi gli aggiornamenti futuri, la funzione di Smart Resolution per simulare risoluzioni inferiori a quelle standard, la personalizzazione della barra di navigazione, nuove modalità di scatto per le fotocamere e l’Ambient Display. Ovviamente, e questa è la notizia peggiore, non si hanno informazioni se (e quando) il roll-out di Oreo 8.0 per Galaxy Note 8 inizierà. Certo che se continua così, Samsung potrebbe decidere di saltare Oreo e passare direttamente ad Android P.

Vi farò sapere, stay tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...