Android Oreo

Android Oreo 8.0.0 adesso è ufficiale

Proprio alla fine dell’eclissi di sole parziale che ha interessato tutta la fascia centrale degli Stai Uniti, Android Oreo è stato annunciato ufficialmente.

Android Oreo

Purtroppo, ed è una cosa di cui non mi capacito, visto che la prima beta del nuovo Android Oreo è stata rilasciata a Marzo, Google non ha comunicato una data precisa per il debutto ufficiale, neanche per i dispositivi made in Mountain View Pixel, Pixel XL, Nexus 5X, Nexus 6P, Pixel C e Nexus Player. L’azienda si è limitata ad un molto generico “It will coming soon”.

Android Oreo, per ora solo per AOSP

Il nuovo Android Oreo (e non Orellette, come si vociferava), sarà disponibile da oggi per  “Android Open Source Project” mentre è ancora in fase di test (ma allora a cosa servono le Beta?) per i principali operatori. Per tutti gli altri l’attesa è stata genericamente stimata in qualche settimana.

Android Oreo

Sul sito ufficiale tutte le informazioni sul nuovo OS di casa Google che, come si immaginava, non vedono grossi stravolgimenti (pur trattandosi di una “major release”) rispetto alle varie beta che si sono succedute nel corso degli ultimi cinque mesi.

E voi, cari amici? Avete preparato i vostri Google devices?

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...