Anche Huawei P50 mostrato da OnLeaks

Dopo i primi renders della versione Pro, oggi OnLeaks ci mostra anche le prime immagini del Huawei P50, versione media del prossimo flagship cinese.

Huawei P50, la fotocamera protagonista

Evidentemente l’azienda cinese ha deciso di puntare tutto sul design del comparto fotografico ed anche sul retro di questo “presunto” Huawei P50 (anche se sappiamo che i renders di Steve H.McFly non sbagliano mai) compare il doppio cerchio che ospiterà i sensori. Contrariamente al modello Pro, il display del Huawei P50 appare totalmente piatto e con la fotocamera frontale piazzata esattamente al centro del bordo superiore dello schermo. Se qualcuno riscontra evidenti somiglianze con il Samsung Galaxy S21, sappia che è in buona compagnia.

Una delle poche informazioni certe riguarda proprio la fotocamera; sembra che sui Huawei P50 e P50 Pro, troverà posto un sensore principale da un pollice e 50 Mpx di risoluzione che, a quanto si sa fino ad oggi, potrebbe essere il nuovissimo Sony. Lo schermo AMOLED sarà da 6,3 pollici con refresh-rate almeno a 90 Hz e risoluzione FullHD+. Processore Kirin 9000, 6/8 GB di RAM, 128/256 di memoria e batteria da 5000 mAh dovrebbero completare la scheda tecnica di Huawei P50. La presentazione, quasi sicuramente preceduta dai renders di OnLeaks sul Huawei P50 Lite, dovrebbe essere prevista per la metà di Aprile.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: