Huawei P50 Pro, arrivano i primi renders

Nonostante le enormi difficoltà legate al famoso ban americano, Huawei non si ferma ed oggi arrivano in rete le prime immagini del Huawei P50 Pro.

Huawei P50 Pro, secondo OnLeaks sarà così

I primi renders del nuovo Huawei P50 Pro, prossimo flagship dell’azienda cinese, sono, come spesso capita in questi casi, frutto del lavoro di Steve HMcFly, più conosciuto come OnLeaks. Steve ha pubblicato su Voice le foto che, hanno subito suscitato migliaia di commenti, soprattutto a proposito del design del comparto fotografico. Ma le novità non si fermano qui, visto che Huawei P50 Pro si ispira chiaramente ai top di gamma Samsung, abbandonando la doppia fotocamera anteriore situata nell’angolo superiore sinistro a favore di un più moderno foro in centro allo schermo da 6,6 pollici che, ne sono certo, avrà un valore di refresh-rate non inferiore a 120 Hz.

[adrotate banner="10"]

Ma, dando un’occhiata alla cover posteriore in vetro, si scopre un supporto per le fotocamera formato da due cerchi che, stando a quanto trapela, potrebbero contenere più di un sensore, anche se non si sa ancora nulla della loro composizione. Nulla di rivoluzionario, visto che una simile impostazione era già apparsa sul Huawei Nova 8, anche se in quel caso il disegno era leggermente differente.

Sul Huawei P50 Pro la casa avrebbe scegliere di tornare ad un sistema di classici speaker fisici al posto di quello magnetico presente sul precedente modello. La presentazione del Huawei P50 pro è prevista entro la fine di questo mese quindi, ne sono certo, avremo modo di conoscere tutto quello che, per ora, non sappiamo.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: