Al Google I/O di Maggio potrebbe arrivare il Pixel 6a

Il Google I/O si terrà nei giorni 11 e 12 Maggio e, fra le altre attese novità, potrebbe esserci anche il Pixel 6a, modello base della serie Pixel 6.

Pixel 6a, Pixel Watch e…

In occasione del Google I/O, come tradizione, l’azienda di Mountain View presenta le sue novità SW e qualche nuovo modello. Quest’anno dovrebbe toccare al Pixel 6a, che nelle foto vediamo nei sempre eccellenti renders di OnLeaks, aka Steve H.McFly. C’è bisogno di prendere questa informazione con il dovuto e necessario grado di dubbio, vista che la fonte è quel Jon Prosser che, negli ultimi mesi, soprattutto relativamente ai prodotti Apple, non ne ha azzeccata una. Nel suo tweet non si parla solo di Pixel 6a ma anche di Pixel Watch e Pixel 7 e Pixel 7 Pro che dovrebbero essere annunciati nel mese di Ottobre.

Secondo Prosser, il Pixel 6a dovrebbe arrivare nei soliti, selezionati mercati (almeno all’inizio) il 28 Luglio, anche se non si capisce perché questo dovrebbe essere il giorno giusto. Le caratteristiche principali del Pixel 6a dovrebbero essere simili ai modelli maggiori ma con dimensioni ridotte, grazie un display OLED da 6,2 pollici. Il processore dovrebbe essere lo stesso Tensor dei Pixel 6 e 6 pro ed il comparto fotgrafico dovrebbe essere formato da un sensore principale Sony IMX363 da 12,2 Mpx ed un grandangolare Sony IMX355 da 12 Mpx. Non resta che aspettare Maggio e vedremo se prosser, almeno questa volta, ci avrà preso.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: