ACER presenta Aspire GX-281 il giusto mix tra prestazioni e costi

Acer presenta sul mercato l’Aspire GX-281, il computer desktop pensato per i gamers. Il design è molto compatto e accattivante grazie ai LED rossi posti a forma di “V” sulla parte anteriore del dispositivo, che lo rendono molto aggressivo e fanno trasparire la sua indole da gaming.

Il computer è equipaggiato da una scheda video Nvidia GTX 1050 con 2GB di RAM ed una scheda audio integrata surround 5.1, che offre un’esperienza di intrattenimento impareggiabile. Lo spazio interno non manca grazie ad 1 Terabyte fornito da un hard disk da 3,5 pollici. Il cuore dell’Aspire GX-281 è il nuovo processore della serie AMD Ryzen 5, ideato per soddisfare pienamente le esigenze degli utenti finali, in quanto hanno il giusto mix tra costi e potenza di calcolo per sessioni di gioco e di lavoro.

Aspire GX-281 è disponbile in Italia con prezzi a partire da 999€. Per ulteriori configurazioni e disponibilità vi rimando al sito di Acer.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...