Acer Predator partner tecnologico di Red Bull The Brawl

Acer Predator anche quest’anno conferma la sua partecipazione in qualità di tech partner alla terza edizione del Red Bull The Brawl, avvincente torneo italiano dedicato al noto videogioco di carte collezionabili firmato Blizzard: Hearthstone.

Acer sempre presente

Il Red Bull The Brawl, grazie al suo esclusivo format che vede i player impegnati su tre partite in contemporanea, è ormai appuntamento fisso del panorama competitivo nazionale ed entrerà ufficialmente nella fase preliminare a partire da oggi, mercoledì 5 maggio.

Seguiranno altri tre turni di qualificazione online aperti a tutti, che si disputeranno con cadenza settimanale tutti i mercoledì del mese. Sedici top player del torneo – equipaggiati con i potenti device della linea Predator – saranno chiamati l’11, 12 e 13 giugno a contendersi l’ambito titolo di campione italiano e la straordinaria opportunità di approdare al Masters Tour, la serie competitiva di prima fascia dedicata Hearthstone organizzata ufficialmente da Blizzard.

“Il nostro brand Predator continua a supportare la scena esport italiana”, afferma Tiziana Ena – PBU & Marketing Head Acer Italy. “Siamo lieti di confermare nuovamente la partnership tra Predator e Red Bull, grazie alla quale metteremo a disposizione degli aspiranti campioni del torneo The Brawl una gamma di device sempre più potenti ed equipaggiati con le più recenti tecnologie, per portare il gioco competitivo a nuovi livelli.”

Innovazione, avanguardia e potenza contraddistinguono da sempre la ricca gamma di prodotti gaming firmati Acer e Predator, i migliori alleati per giocatori amatoriali e professionisti che sognano un gameplay coinvolgente e adrenalico.

Maggiori informazioni sui dispositivi Predator sono presenti sul sito web ufficiale. Il partner commerciale dell’iniziativa sarà il gruppo Euronics, che ha in serbo offerte speciali su prodotti gaming Acer e Predator.

Anticipazioni, highlights e contenuti esclusivi legati al torneo saranno condivisi sui canali Facebook e Instagram di Predator Italia, @PredatorGamingIT, @predatorgamingit.

Tutti gli interessati potranno iscriversi alla competizione fino al 26 maggio tramite questo link. I Qualifier e le fasi finali verranno trasmessi sul canale Twitch ufficiale di Red Bull Italia.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: