Acer fa incetta di IF Design Award con i suoi prodotti

Acer annuncia di aver ricevuto cinque iF Design Awards 2020 sia per prodotti innovativi che per due video. Air, le workstation ConceptD 500 e ConceptD 700.

Acer sempre all’avanguardia

Hanno ricevuto riconoscimenti nella categoria comunicazione anche il video della campagna PredatorVerse: 2019 Summon Your Strength e il video del 2019 del desktop gaming Orion 5000, Raw Power.
L’iF Design Awards è un concorso di fama internazionale che riconosce prodotti particolarmente ben progettati. I contributi di Acer sono stati selezionati da un panel di 78 esperti internazionali e in un pool di oltre 7.300 concorrenti.
Acer Predator Thronos Air

[adrotate banner="10"]


Predator Thronos Air è una gaming chair per i giocatori più esigenti in grado di assicurare un nuovo livello di immersione. E’regolabile (130 gradi all’interno della cabina e 180 gradi all’esterno) e ha una funzione di massaggio integrata. La cabina presenta un arco curvo in grado di contenete tre schermi[1] e può essere regolato per offrire il miglior angolo di visione possibile.
Workstation ConceptD 700 e ConceptD 500
Le workstation ConceptD 700 e ConceptD 500 sono aggiunte di stile a qualsiasi studio di progettazione moderno. Sono molto silenziosi (soli 40 dBA) ed offrono un’estetica minimalista ispirata al design scandinavo, che include una finitura bianca, un lato superiore che riprende le venature del legno con angoli arrotondati.
ConceptD 700 è equipaggiato con un processore Intel® Xeon® E e grafica fino alla GPU NVIDIA® Quadro RTX™ 4000[2]. ConceptD 700 è ideale per registi, designer AEC (Architettura, Ingegneria, Costruzioni) e le sue prestazioni potenti e stabili lo rendono eccellente per complessi progetti CAD 3D e per la gestione di flussi di lavoro creativi.
ConceptD 500 è dotato di processori Intel® Core™ i9 di nona generazione e di grafica NVIDIA Quadro RTX 4000[2]. È ideale per animatori e designer 3D che operano a livello professionale.
PredatorVerse 2019: Summon Your Strength
La campagna video PredatorVerse: 2019 Summon Your Strength è una storia di avventura e inclusione che mira a creare un senso di comunità tra i giocatori attorno al marchio Predator. L’eccitante video introduce tutti gli Avatar Predator mentre si scontrano con le forze nemiche e un potente alieno, invitando gli spettatori a “unirsi alla tribù”. Il video è stato pubblicato insieme a un filtro AR su Facebook che ha dipinto i volti del pubblico, permettendo loro di vedersi come membri della tribù.

2019 Predator Orion 5000 Gaming Desktop: Raw Power


Acer Predator Orion 5000 è un desktop gaming di fascia alta. Uno dei principali obiettivi del video Orion 5000, Raw Power è stato quello di sovrapporre concetti futuristici di fantascienza al marchio Predator. Nel perseguimento di questo obiettivo, il desktop emette una varietà di colori retrò con musica sincronizzata al fine di evidenziare le funzionalità chiave del desktop come CPU, GPU e illuminazione RGB in background.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?