OPPO Reno2

A Natale regala la belezza dell’innovazione con OPPO

Da OPPO idee regalo che portano magia e innovazione sotto l’albero anche a chi non crede più a Babbo Natale, ma ancora sa andare oltre l’immaginazione con la propria creatività.

OPPO Reno2

Non lasciatevi scappare i regali di OPPO

Come con OPPO Reno2 e OPPO Reno2 Z della nuova Serie Reno2 che offrono performance eccezionali in un design unico grazie anche alle colorazioni ispirate alla bellezza magnetica della natura. O ancora, come OPPO A92020 e OPPO A52020 gli smartphone ideali per la generazione Z, una perfetta sintesi tra qualità e convenienza.

OPPO Reno2 un regalo che va oltre l’immaginazione

OPPO Reno2 è il regalo ideale per chi desidera che il proprio smartphone sia un vero e proprio studio fotografico e di editing. Questo grazie alla quadrupla fotocamera da 48MP Ultra-clear, al grandangolo da 8MP, al teleobiettivo da 13MP e alla lente monocromatica da 2MP che supportano uno zoom ibrido 5x (digitale 20x). Per ogni tipo di scatto, da vicino o da lontano, in movimento o da fermo, di giorno e anche…di notte! Qui entra in scena la Modalità Ultra Dark studiata per immortalare le scene notturne in modo nitido, anche nei casi in cui la luminosità dell’ambiente è inferiore a 1 lux. Reno2 porta la fotocamera del cellulare al livello di qualità delle action cam professionali: che tratti di corsa, sci o skateboard, si potrà catturare ogni momento in perfetta chiarezza. Accuratezza e anti-shake migliorato per video stabilizzati anche in movimento grazie ad Ultra-Steady di OPPO. Il software esclusivo di editing e di condivisione video SOLOOP di OPPO con un solo tocco aiuta a modificare in modo professionale i contenuti visivi creati e ad aggiungere automaticamente la musica da abbinare ai tempi alle transizioni del filmato. Reno2 ha uno schermo E3 AMOLED da 6,5” e un rapporto schermo-superficie del 93% per una visione full-screen: Reno2 ha una fotocamera pop-up da 16 MP a pinna di squalo, che supporta scatti retroilluminati ultra-chiari e una nuova AI Beauty Mode. Reno2 non vi lascerà senza batteria né quando si vuole trascorrere del tempo all’area aperta né quando si…gioca! La sua batteria capiente da 4.000 mAh in combinazione con la tecnologia VOOC Flash Charge 3.0 di OPPO utilizza un nuovo algoritmo VFC per ridurre la velocità di carica di mantenimento. OPPO Reno2 nelle colorazioni Luminous Black, Ocean Blue con 8GB RAM e 256GB ROM sono disponibili al prezzo consigliato di 499 euro e con offerte dedicate degli operatori telefonici TIM e Wind Tre, tramite i brand Wind e 3

OPPO Reno2 Z illumina il Natale di Sky White e Luminous Black

OPPO Reno2
OPPO Reno2 Z della Serie Reno2 è il regalo indispensabile per avere uno studio creativo in una mano. Fotocamera principale da 48MP Ultra-clear, grandangolo da 8MP, teleobiettivo da 13MP e lente monocromatica da 2MP per scatenare la creatività ovunque e in qualsiasi momento. Reno2 Z ha una fotocamera frontale pop-up da 16 MP con Atmosphere Light. Anche con OPPO Reno2 Z è possibile catturare l’atmosfera della notte più magica dell’anno, con una nitidezza sorprendente grazie alla Modalità Ultra Dark e registrare video eccezionalmente nitidi e fluidi con la modalità Ultra-Steady. Reno2 Z ha uno schermo E1 AMOLED da 6,5​​” e un rapporto schermo-superficie del 91%. Come suo fratello maggiore Reno2, anche Reno2 Z ha una batteria da 4.000 mAh in combinazione con la tecnologia VOOC Flash Charge 3.0 di OPPO che utilizza un nuovo algoritmo VFC per ridurre la velocità di carica e di mantenimento. OPPO Reno2 Z è disponibile nelle colorazioni Luminous Black e Sky White con 8GB RAM e128GB ROM al prezzo consigliato di 349 euro.

OPPO A92020, il regalo perfetto per i ragazzi

OPPO A9 2020
Fotografie al top, video in azione di alta qualità, design 3D in un body ergonomico e sottile facile da tenere in mano, colorazioni ispirate alla natura, batteria infinita e un prezzo conveniente fanno di OPPO A92020 lo smartphone che la generazione Z amerà scartare sotto l’albero di Natale. La potenza di 5 fotocamere in un singolo smartphone: un obiettivo posteriore principale da 48MP garantisce la massima risoluzione, un grandangolo da 119° permette di creare panorami spettacolari, i due obiettivi posteriori scattano ritratti con effetti a regola d’arte e la fotocamera frontale da 16MP è dotata di modalità Beauty AI. La notte diventa più luminosa grazie alla Ultra Night Mode 2.0. Video in azione di alta qualità grazie alla stabilizzazione di OPPO che combina il sensore EIS (Electronic Image Stabilization) con una tecnologia smart e un giroscopio interno, per registrare video stabilizzati anche mentre si riprende in movimento. Grazie alla regolazione della luminosità dei pixel, il display di OPPO A92020 è ben visibile anche in condizioni di luce elevata, evita l’affaticamento degli occhi e protegge la vista dalla luce blu e arriva con un upgrade del Waterdrop screen che riduce del 31.4% di tutte le cornici rispetto alla generazione precedente, un display da 6,5” con l’89% di rapporto corpo/schermo. Sempre connessi! OPPO A92020 ha una batteria capiente da 5,000mAh, per oltre 19 ore di utilizzo, e l’opzione ricarica inversa attraverso cavo. Sound coinvolgente per un Natale a tutto volume grazie ai due altoparlanti, alla tecnologia Dolby Atmos® e alla certificazione Hi-Res Audio. Game Boost 2.0, che unisce il Frame Boost e il Touch Boost, regalano un’esperienza di gioco fluida e immediata. OPPO A92020 monta la versione 6 di ColorOS, basata su Android 9.0. OPPO A92020 colora il Natale di Marine Green e di Space Purple: le due colorazioni disponibili, ispirate al mondo della natura ed è disponibile con 4GB di RAM e 128 GB di ROM al prezzo consigliato di 249,00 euro.

OPPO A52020, la nuova convenienza combinata alla qualità

OPPO A5 2020
La serie A si espande ancora con OPPO A52020, con fotocamera principale da 12MP, una grandangolare da 8MP, una lente monocromatica da 2MP e una lente ritratto da 2MP. Con una batteria da 5000 mAh, il modello differisce dall’A92020 oltre che nella fotocamera anche per quanto riguarda la RAM da 3GB e la ROM da 64GB, entrambe espandibili: disponibile al prezzo consigliato di 199 euro in due colorazioni, Mirror Black e Dazzling White. OPPO A52020 è la soluzione combina sapientemente qualità e convenienza per chi ama la fotografia in tutti i suoi aspetti, grazie all’esclusiva Night Mode 2.0 e i nuovi stili dedicati alla modalità ritratto. OPPO ha pensato anche a coloro che amano realizzare video di qualità combinando il sensore EIS (Electronic Image Stabilization) con una tecnologia smart e un giroscopio interno per video perfettamente stabilizzati.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?