realme P4 Power candidato alla batteria da 10001 mAh

Dopo le notizie di stamani, ecco che il realme con super batteria da 10001 mAh ha una possibile identità: realme P4 Power.

realme P4 Power, sarà davvero questo il suo nome?

Grazie ai colleghi di GSMArena, siamo in grado di pubblicare la notizia relativa allo smartphone di realme con la super batteria da oltre 10000 mAh.

Il rivenditore online indiano Flipkart, nella giornata odierna, ha creato una pagina sul suo sito web che anticipa un nuovo smartphone realme della serie P.

Flipkart non ha fornito dettagli sulle caratteristiche o sul nome dello smartphone, ma la pagina promozionale indica un realme P4 Power, che potrebbe essere proprio quello con batteria da 10.001 mAh.

Un altro motivo per credere che questo prossimo smartphone della serie P sia quello con la super batteria è che Francis Wong, product marketing manager di realme, ha pubblicato un’immagine su X nel quale si evidenzia l’utilizzo della batteria di uno smartphone realme, che avrebbe garantito più di 30 giorni di autonomia con una singola carica.

Wong ha condiviso questa foto con la didascalia: “Non caricherò questo telefono fino al giorno del lancio. Se si scarica prima, annulleremo il lancio“. Difficile pensare che possa essere vero, soprattutto con il 3% di batteria rimanente sul suo telefono, ma realme ci ha abituato a ben altro, quindi “mai dire mai“.

Qualche settimana fa, un blogger russo ha pubblicato l’immagine di uno smartphone realme con designazione RMX5107, batteria da 10.001 mAh, 12 GB di RAM e 256 GB di memoria. Potrebbe essere proprio quello anticipato da Flipkart e Wong; sicuramente ne sapremo qualcosa di più nei prossimi giorni.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights