realme GT 8 Pro, debutto europeo a Novembre
Dopo il debutto cinese di qualche giorno fa, il realme GT 8 Pro è vicino al lancio europeo, programmato per il mese di Novembre.

realme GT 8 Pro, specifiche da top di gamma
Mentre in Cina sono stati presentati due distinti modelli, diversi per caratteristiche e principali specifiche tecniche, realme GT 8 e realme GT 8 Pro, sembra che nelle intenzioni dell’azienda cinese per il mercato europeo sarà disponibile solo la versione top.

Il realme GT 8 Pro, come ormai sappiamo da un po’, è equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Elite Gen 5, una batteria da 7.000 mAh e un display LTPO AMOLED da 6,79 pollici con rislouzione QHD+ e refresh-rate a 144Hz. Questo è il primo telefono realme con un sistema fotografico ottimizzato da Ricoh, con una fotocamera principale da 50 MP, una periscopica da 200 MP con zoom ottico 3x ed un obiettivo ultra-grandangolare da 50 MP.

Per la prima volta in uno smartphone, inoltre, ci sarà un supporto per le fotocamere con moduli opzionali sostituibili dall’utente. Il realme GT 8 Pro è certificato IP66, IP68 e IP69 contro acqua e polvere. Resta da vedere se la versione internazionale avrà esattamente le stesse specifiche del modello cinese.
