828 realme Fan Festival, offerte per 100 milioni di euro

In occasione del suo quarto compleanno, realme lancia la campagna “Keep it real” e per l’occasione offre sconti fino a 100 milioni di Euro.

realme, è il momento giusto per farsi un bel regalo

realme, il brand di smartphone in più rapida crescita in Europa, lancia la campagna “Keep it real”, che celebra il 4° anniversario della nascita di realme e incoraggia i giovani di tutto il mondo a essere se stessi e a esprimersi per cambiare il mondo. Per celebrare questa speciale occasione, , realme dedica ai fan di tutto il mondo offerte e promozioni per un valore complessivo di 100 milioni di euro.

Come unico brand di smartphone che ha continuato a registrare una performance impressionante in Europa con una crescita a doppia cifra delle spedizioni anno su anno durante il secondo trimestre del 2022, secondo i dati dell’ultima ricerca Counterpoint Q2 ’22, realme è sempre rimasta fedele allo spirito “Dare to Leap” e ha portato sul mercato device di tendenza con prestazioni e design innovativi per continuare a fare un salto in avanti. Per celebrare l’anniversario dei 4 anni, la campagna del brand “Keep it real” comprende numerose offerte sui prodotti realme sia sul sito ufficiale realme.com che su Amazon.com.

Da oggi, 22 agosto, è possibile acquistare online un’ampia selezione di dispositivi realme a un prezzo promozionale. I protagonisti di questa incredibile promozione, valida fino al 4 settembre, sono Narzo 50 A Prime, nella fascia di prezzo di 200 euro e un’offerta esclusiva su realme 9 Pro+ Free Fire edition al prezzo di 369 euro anzichè 419 euro. Inoltre, GT NEO 3 80W è disponibile a un prezzo più vantaggioso che mai, a partire da 499 euro con uno sconto di 50 euro e un coupon di 50 euro. È inoltre possibile richiedere un esclusivo buono cash di 8,28 euro su realme.com. Nel dettaglio tutte le offerte disponibili.

Cosa state aspettando?

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: