20 Aprile: arriva il nuovo realme Q5 (in Cina)

Dopo i primi rumors di ieri, realme ha annunciato che il prossimo 20 Aprile presenterà in Cina il nuovo realme Q5, declinato in due versioni, normale e Pro.

realme Q5, ancora un mid-level “importante”

Prepariamoci, quindi, ad un nuovo high mid-level della casa cinese, così come annunciato da Xu Qi Chase, responsabile della sezione marketing di realme. Il 20 Aprile, infatti, in cina sarà presentato il nuovo realme Q5, uno smartphone che, secondo quanto riportato e dalle foto apparse in rete, riprende i concetti del realme GT NEO2 dotandolo di una ricarica ad alto voltaggio. Questo, almeno, si deduce dal poster che è stato pubblicato su Weibo, che riporta una serie di numeri che starebbero proprio ad indicare la potenza degli alimentatori in dotazione ai diversi modelli, almeno due, che comporranno la serie realme Q5.

Le caratteristiche principali del realme Q5 Pro, il primo del quale sono trapelate notizie, vedono un display OLED da 6,6 pollici, con risoluzione FullHD+, certificazione HDR10+ e refresh-rate fino a 120 Hz. Il processore dovrebbe essere lo Snapdragon 870 accoppiato a 8/12 GB di RAM e 128/256 Gb di memoria. La batteria sarà la classica 5000 mAh che, almeno in questa versione, dovrebbe supportare la ricarica UltraDART a 80 Watt. Molto convenzionale e tipicamente realme la composizione del compato fotografico, ospitato in un supporto che è diventato un classico dell’ultima produzione realme. Il rrealme Q5 Pro avrà un sensore principale da 64 Mpx, un ultra grandangolare da 8 mpx ed un macro da 2 Mpx. La fotocamera frontale sarà l’altrettanto classica 16 mpx di altri modelli già in commercio.

Appuntamento al 20 Aprile, quindi, per scoprire i nuovi realme Q5.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: