ZTE AXON 7 arriva in Europa

ZTE AXON 7 è il nuovo TOP di gamma del produttore cinese di Shenzen. Da oggi è finalmente in preordine con consegna a partire dal 30 Luglio.

COMUNICATO STAMPA

Da oggi è possibile preordinare il device su Amazon in Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito

 Pechino/Parigi, 29 giugno 2016 – ZTE, produttore leader mondiale di dispositivi mobili, ha annunciato, durante una conferenza stampa a Parigi, la disponibilità in Europa dello smartphone “flagship” AXON 7, che è stato presentato a livello globale lo scorso 26 maggio. A partire da oggi, lo ZTE AXON 7 sarà disponibile in preordine su Amazon in Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito al prezzo di 449€ (IVA inclusa).

 “ZTE è entusiasta di celebrare il debutto dell’AXON 7 in Europa, con l’annuncio di oggi diamo il via al roll-out globale dello smartphone fiore all’occhiello della nostra azienda”, ha affermato Jacky Zhang, CEO di EMEA e APAC, ZTE Mobile Devices. “Crediamo che il design accattivante, le specifiche di altissimo livello e il prezzo accessibile che caratterizzano l’AXON 7 possano generare una buona domanda in Europa.”

L’AXON 7 è progettato per coloro che vogliono adottare uno stile di vita smart ottimizzato dalla tecnologia, offrendo ciò che gli utenti di oggi apprezzano maggiormente: suono immersivo di qualità cinematografica, un design elegante e una fotocamera incredibilmente veloce, il tutto nel palmo di una mano. ZTE ha consultato professionisti della musica per ottimizzare la qualità del suono offerta da AXON 7 e collaborato con Designworks, società controllata da BMW Group, per il design delle eleganti linee esterne. Al cuore dello smartphone è presente il processore Snapdragon 820, il chipset più innovativo disponibile oggi sul mercato. Il device è dotato, inoltre, di due chip audio dedicati realizzati da AKM. Per tutti questi motivi, le prime recensioni del device sono state entusiastiche, al punto da ricevere l’endorsement del celebre pianista internazionale Lang Lang in qualità di brand ambassador.

ZTE AXON 7 arriva in Europa per conquistare il mercato degli smartphone premium

La quota di mercato di ZTE è in continua crescita in Europa, al punto da ricoprire la quinta posizione secondo l’istituto di ricerca Counterpoint Technology Market. I consumatori europei potranno accedere in modo semplice ai diversi device, grazie alle sempre più numerose collaborazioni con le grandi catene di distribuzione.

Per preordinare oggi il prodotto su AMAZON seguire questo LINK

Specifiche tecniche AXON 7:

Network TD-LTE:Banda 38/40/41

FDD-LTE: Banda 1/2/3/4/5/7/8/19/20

UMTS: Banda 1/2/4/5/8

GSM: Banda 2/3/5/8

Piattaforma MSM8996, 2 x 2GHz+2 x 1.6GHz
Sistema operativo Android Marshmallow
Dimensioni 151.7 x 75 x 7.9mm
Display 5,5 pollici WQHD, 2560 x 1440,16 milioni di colori, 2.5D, Gorilla Glass (4° generazione)
Camera Camera posteriore: 20MP f/1.8, Dual IS (OIS+EIS)

Camera frontale: 8MP f/2.2, grandangolo da 88°

Batteria 3250mAh, Quick Charge 3.0
Interfaccia Auricolare Port: 3.5mm, USB Tipo-C,
Memoria 64GB + 4GB
Funzionalità Wi-Fi 802.11b/g/n/ac, Bluetooth 4.1

GPS/AGPS/GLONASS/BEIDOU

Accelerometer, sensore di prossimità, luce ambientale, giroscopio, effetto Hall

Dual SIM / Micro SD

Lettore di impronte

Hi-Fi, Dual Speakers, suono Dolby Atmos Surround

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...