xiaomi-mi-sports-bluetooth-headset

Xiaomi presenta le sue cuffie Bluetooth dedicate allo sport

Xiaomi, oltre al mondo smartphone, ha concentrato la sua attenzione sul mondo delle cuffie; le Piston sono ormai una garanzia in termini di qualità/prezzo. Il pubblico, però, cercava una soluzione anche per sentire la musica mentre svolge attività fisica.

La proposta di Xiaomi sono le Mi Sport, auricolari Bluetooth con un peso di soli 17,8 grammi, compresa la batteria interna da 110mAh che, secondo la casa cinese, garantisce 7 ore di riproduzione continua o 11 giorni in standby. Xiaomi afferma che con 10 minuti di ricarica sarà possibile godere di un’ora di ascolto. Il collegamento è garantito dalla tecnologia Bluetooth 4.1.

Xiaomi si riconferma anche sulle cuffie: qualità a pochi spiccioli!

Il prezzo, se confermato, di 149 Yuan, che al cambio attuale sarebbero poco più di 20 euro, farebbe di questo prodotto un best buy. Non sappiamo se l’azienda abbia intenzione di vendere questo prodotto anche su altri mercati al di fuori della Cina, dove saranno disponibili dall’11 Novembre, ma questo di certo non fermerà i più accaniti di noi nell’importarne un paio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...

  • ilbulgaro89

    Io rimango in attesa delle AirPods…se mai arriveranno…

    • Giorgio

      Hai detto bene se mai arriveranno. Queste però anche solo per sfizio a quel prezzo sono da provare