Xiaomi Mi Drone è uno spettacolo!

Xiaomi Mi Drone è il drone che va a colmare un’importate lacuna nel settore: la presenza di un dispositivo premium ad un prezzo competitivo.

Xiaomi è famosa per i prodotti dalla qualità notevole e con il Mi Drone non si è certo risparmiata, ha praticamente inserito il top del settore droni in un hardware dal design accattivante, in grado di insidiare i concorrenti più agguerriti.

Xiaomi Mi Drone è un quadricottero con un sistema rapido di sgancio delle eliche davvero innovativo, uno zaino per poterlo portare in ogni occasione; il “must” è sicuramente il telecomando che permette di pilotare il quadricottero da una distanza di ben 3 chilometri e che possiede un apposito stand per sorreggere lo smartphone, attraverso il quale si ha la possibilità di monitorare ogni aspetto del drone, dalla carica residua (la batteria da 5100mAh dovrebbe garantire quasi 30minuti di volo), alla posizione e all’orientamento della camera, oltre a consentire di tracciare un percorso tramite il GPS.

Xiaomi Mi Drone sarà disponibile entro fino anno in due versioni, che si differenzieranno solamente nel tipo di camera, una Full-HD, l’atra 4K, la prima sarà venduta a 340€ e la seconda a 410€.

 

Scritto da

Malato di tecnologia della prima ora, #tecnoscimmiato per antonomasia e attento ad ogni novità che porti innovazione.

Ti potrebbe interessare anche...