Xiaomi Mi Band 2 è realtà

Dopo molteplici rumors, Xiaomi ha finalmente ufficializzato il Mi Band 2, smartband successore della già ottima Mi Band 1S.

L’azienda ha deciso di non sconvolgere l’ottima estetica, ma di implementare, come in molti richiedevano, un display OLED da 0.42 ed un tasto funzione. L’intero body rimane in silicone. Lo schermo mostrerà l’orologio, i passi, il battito cardiaco e le chiamate in entrata; non trapelano notizie riguardo la possibilità di ricevere notifiche.

La qualità del sensore sembra essere la medesima del Mi Band 1S, con un netto miglioramento della batteria, che passa da 45 a 70mAh, garantendo due settimane di autonomia (tutte da verificare). Completano la dotazione la certificazione IP67 ed il Bluetooth 4.0.

Xiaomi_Mi_Band_2_variante_colori

Ad oggi ancora non è disponibile il prezzo, ma in Cina si partirà con molta probabilità da 20€. In italia ancora non sono disponibili informazioni a riguardo. Sarà disponibile in tre varianti: nero, turchese e arancione.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...