promozione mediaset premium

Huawei premia con una promozione Mediaset Premium sulle serie TV

Promozione Mediaset Premium molto interessante con l’acquisto di un Tablet Huawei MediaPad: 12 mesi di Serie TV e Infinity in regalo.

COMUNICATO STAMPA

Milano, 18 maggio 2016 – Huawei, azienda leader mondiale nella fornitura di soluzioni di Information e Communication Technologies, ha lanciato un’operazione a premi in associazione con Mediaset Premium che soddisferà tutti gli appassionati di serie televisive che potranno godersi su Premium Online le serie tv più amate in live streaming e on-demand, anche in mobilità.

La meccanica dell’operazione a premi è veramente semplice: a tutti coloro che acquisteranno un Tablet Huawei MediaPad delle serie M2 o T1 tra il 25 aprile e il 30 luglio 2016, verrà offerta la possibilità di usufruire, senza costi aggiuntivi, di 12 mesi di Serie TV + Infinity su Premium Online.

I Tablet Huawei, contraddistinti da un design elegante e da materiali ricercati, sono lo strumento perfetto per l’intrattenimento in mobilità. Grazie a display dall’elevata risoluzione e ad un suono avvolgente supportato dall’esclusiva tecnologia audio Clari-Fi™ by Harman/Kardon®, il MediaPad M2, disponibile nelle versioni 8 e 10 pollici, garantisce un’esperienza multimediale ricca e coinvolgente. Huawei MediaPad T1, disponibile nei formati 7, 8 e 10 pollici, è un dispositivo versatile, perfetto per l’uso quotidiano, ideato per soddisfare le esigente più diverse sia che si voglia guardare un film o lavorare su una presentazione per lavoro.

Premium Online è il nuovo modo di vedere Mediaset Premium: facile, divertente e online. È sufficiente una connessione ad Internet e un dispositivo abilitato tra gli oltre 400 disponibili per accedere allo spettacolo in live streaming e on demand. ll pacchetto Serie TV + Infinity di Premium Online comprende quattro canali di serie tv in live streaming per gli amanti di tutti i generi, più di 1500 episodi di serie tv con le prime visioni in esclusiva Premium e le più belle serie di sempre “a cofanetto”, tutta la videoteca on demand di Infinity e tanti cartoni animati per i più piccoli.

Per ottenere i 12 mesi di Serie TV + Infinity su Premium Online sarà sufficiente registrare il nuovo Tablet all’interno del portale www.huaweipromotions.com entro 14 giorni dall’avvenuto acquisto, compilando il form online con le proprie informazioni. Una volta inseriti e inviati tutti i dati richiesti, si riceverà una mail con un codice promozionale con cui si potrà attivare il proprio abbonamento a Premium Online e godersi tutte le serie tv che ci appassionano.

Il regolamento completo dell’operazione a premi è disponibile su www.huaweipromotions.com e su consumer.huawei.com/it.

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...