hello bank

Hello Bank regala Samsung Gear S2 fino al 30 Maggio

Hello Bank, banca digitale del gruppo BNP Paribas, non è nuova all’utilizzo di promozioni per attirare nuovi correntisti. Ora tocca al Samsung Gear S2.

Si tratta, come noto, dell’ultimo smartwatch della sud coreana Samsung, un prodotto dal design e dalle caratteristiche interessanti, spinto da un OS proprietario e compatibile con i dispositivi Android. Un wearable che in rete difficilmente si trova nuovo sotto i 280€.

Dopo le tante promozioni per i nuovi correntisti, legate ai dispositivi Apple, Hello Bank ha deciso di spingere la propria attività promozionale attraverso questo prodotto Samsung, dandolo in regalo a coloro che aprono un nuovo conto corrente su Hello Bank e che non sono ancora clienti BNL.

Ovviamente non è necessaria solamente l’apertura del nuovo conto online, ma sono necessari alcuno passaggi aggiuntivi. Innanzi tutto è obbligatorio sottomettere la richiesta online di apertura del conto Hello Bank entro il 30 Maggio. Una volta eseguita tutta la procedura, per poter essere eleggibili del premio, sarà necessario accreditare lo stipendio (o pensione) sul questo nuovo conto, oppure semplicemente depositare 3000€. Questi soldi saranno vincolati a questo conto fino a che non verrà consegnato il premio.

“Chissà quando me lo manderanno!” … Obiezione corretta.

A riguardo della tematica “tempistiche”, il regolamento di questo concorso prevede che il Samsung Gear S2 venga spedito ai nuovi clienti che soddisfano i requisiti entro il 30 Maggio, o comunque (per chi fa le cose all’ultimo) non oltre i 60 giorni da quella data.

Personalmente io non ho esperienza con questa banca, ma ho molti colleghi che erano interessati ad avere un secondo conto è hanno aperto un conto Hello Bank durante una promozione con iPhone 5C. Il dispositivo è stato consegnato a tutti e rispettando i tempi previsti dal regolamento.

Se siete interessati a questa promozione, non vi resta che visitare il pagina dedicata che trovate al link che segue.

Samsung Gear S2 con conto Hello Bank!

 

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...